Ascoli, i tifosi caricano la squadra: il gesto in vista dello Spezia entusiasma

È il momento di restare vicini alla squadra. Il passaparola tra i tifosi dell’Ascoli subito dopo l’ennesima sconfitta, stavolta contro il Venezia capolista, va in un’unica direzione: quella del sostegno incondizionato nei confronti della squadra di Fabrizio Castori. Una sorta di mobilitazione è in atto tra i sostenitori del Picchio che non hanno alcuna intenzione di abbandonare i bianconeri in un momento difficile e delicato come questo

I tifosi si mobilitano
I tifosi dell’Ascoli a fianco della squadra – Ascoli.cityrumors.it

I tifosi dell’Ascoli sono unici, straordinariamente unici. Quanto sta accadendo in questi ultimi giorni ha pochi eguali nel resto d’Italia. Dopo la sconfitta contro il Venezia, l’ennesima di questo campionato, i sostenitori bianconeri non solo non hanno abbandonato la squadra, ma si sono mobilitati schierandosi al suo fianco.

Anche la società ha deciso di andare incontro ai tifosi, abbassando i prezzi dello stadio Del Duca in vista della sfida di vitale importanza contro lo Spezia in programma sabato pomeriggio. È lo stesso patron bianconero, Massimo Pulcinelli, ad aver preso questa decisione.

Altro che cessione della società: l’imprenditore romano è quanto mai coinvolto nelle vicende dell’Ascoli e questo assist verso i tifosi lo conferma in pieno. Dunque, come annunciato da Pulcinelli, saranno praticati prezzi speciali per la sfida contro i liguri.

Per l’occasione i prezzi ‘Intero’ di Tribuna Mazzone e Curva Nord subiranno una diminuzione del 44%: in Tribuna Mazzone il prezzo del biglietto sarà di 14 euro (Under 14 sempre a 3 euro), mentre in Curva Nord di soli 10 euro (Under 14 sempre a 3.00 euro).

Ascoli-Spezia, i tifosi si stringono intorno alla squadra: contro i liguri il Del Duca sarà pieno

Pulcinelli abbassa i prezzi
Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli – Ascoli.cityrumors.it

L’iniziativa della società è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, soprattutto la parte più calda e passionale costituita dagli Ultras1898 che hanno diramato un comunicato qualche ora fa. Si tratta di una vera e propria chiamata alla mobilitazione per sostenere i ragazzi di Castori.

Questo il testo della nota pubblicata dal gruppo più attivo presente sugli spalti del Del Duca: “Gli Ultras1898 sono pronti a sostenere l’Ascoli in vista del delicato match del prossimo fine settimana contro lo Spezia”.

Il sostegno non avverrà solo allo stadio: “Uno dei gruppi storici della tifoseria bianconera ha invitato tutti nella giornata di mercoledì, alle ore 18 al Picchio Village, per caricare la squadra in vista del prossimo incontro di campionato“.

Questo infine il messaggio conclusivo: “Mercoledì alle ore 18 i gruppi della curva si troveranno al Picchio Village per spronare e sostenere la squadra in vista del fondamentale impegno di campionato contro lo Spezia. Tutta la tifoseria è invitata a partecipare. ANDIAMO A PRENDERCI QUESTA SALVEZZA!“.

Impostazioni privacy