Il paradiso delle signore 8, anticipazioni dicembre: la vendetta di Tancredi

Il Paradiso delle Signore 8 regalerà grandi sorprese anche a dicembre, come rivelano le ultime anticipazioni: Tancredi è pronto a vendicarsi. 

Tra le serie più seguite del palinsesto televisivo Rai troviamo sicuramente Il Paradiso delle Signore, che con la sua ottava stagione non sta deludendo le aspettative. Anche per il mese dicembre le sorprese sono tantissime, con Tancredi pronto ad escogitare la sua grande vendetta: che cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore Tancredi Anticipazioni
La vendetta escogitata da Tancredi – Credits: Raiplay – ascoli.cityrumors.it

Tra le serie più seguite del pomeriggio Rai troviamo sicuramente Il Paradiso delle Signore, che anche con questa ottava stagione non sta finendo di stupire i telespettatori a casa. Stando agli ultimi dati Auditel la soap opera italiana continua ad intrattenere in media 1,8 milioni di telespettatori per uno share equivalente al 18,7%. Adesso sono spuntate fuori le anticipazioni riguardanti le puntate della prossima settimana. Il grande protagonista adesso sarà Tancredi, pronto ad escogitare la sua grande vendetta.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi è pronto a vendicarsi: tutte le anticipazioni

La trama de Il Paradiso delle Signore si sta facendo sempre più intricata con diversi personaggi che si trovano di fronte a delle scelte sconvolgenti. A partire da Rosa, che è alla ricerca di un nuovo lavoro, e vede Armando chiedere aiuto a Don Saverio evidenziando la tensione e la preoccupazione che permeano la villa. Nonostante l’apparente felicità di Maria e Vito, Matteo è lontano dal rassegnarsi non placando il suo interesse nei confronti della donna. Matilde invece è pronta a godersi la sua storia con Vittorio, mostrandosi distante dai pensieri sul futuro.

Il Paradiso delle Signore Tancredi Anticipazioni
Che cosa escogiterà il personaggio nelle prossime puntate – Credits: Raiplay.it – ascoli.citurumors.it

Ma un telegramma annuncia l’arrivo di una persona inaspettata a villa Guarnieri, gettando un’ombra di mistero sul destino dei suoi abitanti. Matilde invece sarà desiderosa di comprendere quanto sia possibile annullare il suo matrimonio. Irene, con l’aiuto di Leonardo, organizza un evento al circolo. Rosa prenderà una decisione cruciale sulla sua carriera di insegnante. Ma si farà luce anche su Tancredi che nota come Flora ha nascosto una lettera e sospettoso decide di indagare facendo una scoperta sorprendente.

L’ira di Tancredi farà si che l’uomo prometterà vendetta su Matilde e Vittorio. Nel frattempo Umberto è risentito con Flora per non essere stato informato sulla decisione di Matilde. Gli attriti tra Vittorio e Marcello continuano, con quest’ultimo desideroso di prendere iniziative ma incontrando resistenze da Conti. Matteo cerca di persuadere il fratello a riflettere. Mentre Irene prepara l’evento, Alfredo viene fatto aspettare invano.

Vittorio deciderà invece di affrontare Tancredi, alimentando le tensioni già presenti tra i due. Armando scoprirà i problemi finanziari di Rosa e farà una proposta inaspettata per aiutarla. Alfredo però mostrerà dei segni di insofferenza nei confronti di Leonardo, nonostante ciò continuerà a supportare Irene. Tancredi invece minaccia di denunciare Matilde per adulterio, con la trama che si arricchirà di suspense. Sono diversi i colpi di scena in arrivo con la prossima settimana a Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy