Maria De Filippi, la foto inedita fuori dagli studi di Uomini e Donne: beccata così a riflettori spenti

Hanno beccato Maria De Filippi così fuori dagli studi di Uomini e Donne. La conduttrice è al naturale e la foto è da brividi.

Maria De Filippi è una donna dedita al lavoro. Ha sempre amato ciò che fa ogni giorno e, per questo, trascorre in modo instancabile ore e ore dentro agli studi di Uomini e Donne, di Amici o di C’è Posta per Te. Cerca di fare in modo che tutto sia perfetto e che lo show sia uno spettacolo che funzioni per il pubblico a casa.

I paparazzi hanno fotografato Maria De Filippi così
Maria De Filippi paparazzata così fuori dagli studi di Uomini e Donne (Ascoli.cityrumors.it)

Riuscire a beccarla fuori dagli studi dei suoi programmi non è facilissimo. Maria De Filippi ha sempre condotto una vita molto ritirata e, salvo qualche paparazzata magari in vacanza in estate con la famiglia, è difficile vederla sulle copertine dei giornali. Quando, però, qualche fotografo riesce a rubare uno scatto che la ritrae nella sua quotidianità i fan sono sempre molto curiosi. Vediamo allora come è stata vista la conduttrice a riflettori spenti.

Maria De Filippi beccata così: ritratta insieme ai suoi amori

Una delle cose che maggiormente attira l’attenzione delle persone è la vita dei vip o dei loro personaggi dello spettacolo preferiti. Li vediamo così diversi da noi, li immaginiamo a fare cose che noi non faremmo mai o a gestire la vita in modo completamente inedito. Il tutto, bisogna essere onesti, sempre con un pizzico di invidia per quel mood che non riusciamo o non possiamo avere.

Maria De Filippi beccata con i suoi grandi amori
I paparazzi di Chi hanno immortalato Maria De Filippi insieme ai suoi amati cani (Instagram @chimagazineit – Ascolicityrumors.it)

Ciò che emerge guardando i pochi scatti rubati a Maria De Filippi fuori dai suoi programmi televisivi, tuttavia, è che la conduttrice ha una vita molto normale e, soprattutto, dedita al rapporto con la famiglia e con gli animali. La passione della conduttrice di Uomini e Donne per i suoi amici a quattro zampe è risaputa e il suo amore per i cani è noto a tutti.

Ed ecco che un paparazzo di Chi ha beccato proprio la De Filippi seduta in un prato fuori dagli studi mentre si rilassa con i suoi due bassotti kaninchen, Giovanni e Filippa. Un momento pacifico, intimo e normale che ci racconta che Maria è una donna come tutte.

L’amore per gli animali della De Filippi, come dicevamo, è talmente cosa nota che ha voluto aggiungere alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne un annuncio per un cane da adottare dal canile. L’ennesima dimostrazione di come il suo sentimento sia così forte da renderlo ancora più speciale.

Impostazioni privacy