Montegiorgio, Premi di qualità per il vino e l’olio dell’Officina del Sole di Lanfranco Beleggia

Grande soddisfazione per l’azienda ‘Officina del Sole’ di Montegiorgio e per il titolare Lanfranco Beleggia, che allo Sheraton Hotel di Roma, ha visto il suo Trecentosessanta Vino Spumante Brut ricevere l’illustre Premio Qualità Prezzo dalla Guida del Gambero Rosso “Berebene”.

La Guida, giunta alla sua 29° edizione, recensisce da anni le migliori etichette italiane al di sotto dei 13 euro, valorizzando l’eccellenza del prodotto vinicolo ed ampliando la cultura del vino in Italia e nel Mondo.

Enologo Davide Di Chiara – Presidente Lanfranco Beleggia Evento L’oro delle Marche

Al termine della cerimonia sono stati aperti i banchi di degustazione con grande curiosità ed apprezzamento per il Trecentosessanta.

Successivamente Fano, presso la sede Olea, è arrivata una medaglia d’oro per l’olio Officina del Sole. Infatti quest’anno l’Olio Extra vergine di Oliva Denocciolato può vantare il 1° Premio con le 5 gocce e la Lode d’Eccellenza per la 19° edizione dell’Oro delle Marche.

L’olio migliore della Regione nella categoria Blend Fruttato Medio.

Un blend esclusivo caratterizzato da piccole e fondamentali attenzioni: il tempo di raccolta e la spremitura immediata delle olive, fondamenta della qualità sensoriale e salutistica del prodotto.

Impostazioni privacy