LARA FACCHINI E ALESSANDRO LAROVERE SPOSANO IL PROGETTO DI ANTONIO SPAZZAFUMO E SI CANDIDANO NELLA LISTA RIVOLUZIONE CIVICA

SAN BENEDETTO  – Due militanti storici della Lega, Lara Facchini e Alessandro Larovere, sposano il progetto di Antonio Spazzafumo: la decisione è arrivata dopo una lunga e meditata riflessione, trovandosi i due in linea e in sintonia con il programma del candidato sindaco Antonio Spazzafumo e della lista civica in cui correranno. Hanno deciso così di farne parte.

“L’ascolto del territorio e delle problematiche riscontrate dai cittadini, unite alla passione per la politica e all’impegno costante nei confronti della città, hanno determinato la loro scelta”, si legge nella nota di Libera San Benedetto .

Entusiasta Antonio Spazzafumo che vede arricchirsi la sua squadra di due validi elementi: “Mi fa molto piacere che due persone competenti e piene di cultura abbiamo sposato il mio progetto. Una giornalista nota e stimata e un ingegnere poliedrico e intraprendente sono l’esempio della squadra che migliorerà̀ la nostra città”.

Entra nel gruppo di Spazzafumo anche la dottoressa Barbara Nico della Breast Unit dell’Ospedale Civile Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto.

Impostazioni privacy