Paolo Bonolis e Laura Freddi, perché si sono lasciati? Il vero motivo: “Io volevo…”

Perché Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono lasciati? A distanza di decenni si scopre il vero motivo che ha separato una coppia iconica.

Nella storia del costume e della cultura pop ci sono coppie destinate a lasciare un segno indelebile nella memoria collettiva, anche a distanza di anni e di decenni dalla loro separazione. Come quella formata da Laura Freddi e Paolo Bonolis, soprattutto perché è stata protagonista delle cronache rosa in un momento storico in cui il gossip era ancora tutto affidato ai giornali cartacei e non c’erano i social su cui analizzare e condividere ogni dettaglio della vita della star.

perché è finita tra paolo bonolis e laura freddi
A distanza di decenni, emerge la verità: perché Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono lasciati? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Per questo motivo la relazione della giovanissima Laura e dell’affascinante conduttore è rimasta “incastonata” nella memoria collettiva senza venire progressivamente sgretolata dal fatto che se ne parlasse troppo. A quanto pare, non se ne è mai parlato abbastanza, perché ancora oggi sono moltissime le persone che ricordano il fatto che stessero insieme e si interrogano sui motivi della fine della loro storia d’amore.

Il loro rapporto è tornato in auge nel momento in cui è trapelato che tra la Freddi e la Bruganelli, ultima moglie di Bonolis, non corresse buon sangue. Alla fine le due hanno smentito e hanno dimostrato in più di un’occasione di essere in ottimi rapporti.

Paolo Bonolis e Laura Freddi: perché è finita?

Quando Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono conosciuti lui usciva dalla fine del suo primo matrimonio, quello con Diane Zoeller, donna di origini americane che gli diede i suoi primi due figli. L’unione con la Zoeller era durata appena cinque anni, ma Paolo era ancora molto giovane: aveva appena 31 anni dopo la separazione.

Laura Freddi confessa perché ha lasciato Bonolis
Laura Freddi si è aperta raccontando della fine della storia d’amore con Paolo Bonolis (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Tuttavia, Laura era ancora più giovane di lui: quando si conobbero sul set di Non È La Rai (lui era subentrato alla conduzione in seguito ad Enrica Bonaccorti), lei aveva solo 19 anni e il conduttore cominciò subito a corteggiarla. Alla fine, Paolo decise di chiedere al padre di Laura di portarla in vacanza ai Caraibi, la showgirl accettò e cominciò una storia d’amore durata cinque anni, che la Freddi considera uno dei periodi più felici della sua vita.

È stata quest’ultima, molti anni dopo, a rivelare i motivi di un allontanamento apparentemente inspiegabile. “Penso che non ci siamo incontrati con i tempi” ha dichiarato la Freddi, aggiungendo: “Io l’ho messo di fronte a un bivio perché volevo un figlio mentre lui ne aveva già due piccoli in America e non si sentiva pronto. Io non ebbi il coraggio di aspettare il suo momento e me ne andai.

Impostazioni privacy