Laura Pausini e l’inedito ritratto di famiglia: incredibile ma vero, sembrano tre sorelle

Lo scatto è diventato virale sui social: la somiglianza tra la cantante e le donne della sua famiglia è impressionante. I commenti si sprecano.

Un’occasione speciale, il compleanno di una persona importantissima per Laura Pausini viene festeggiato anche con una foto ricordo. “Siete bellissime, tanti auguri”, “Le auguro un buon compleanno”, “Stupende tutte e tre”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto che ritrae la cantante insieme alle altre due donne della sua famiglia. La somiglianza è abbastanza impressionante, c’è qualcuno che fa ancora fatica a crederci: “Sembrano quasi sorelle”.

Laura Pausini, lo scatto è virale: somiglianza impressionante
La cantante Laura Pausini, 49 anni, protagonista nello scatto di famiglia: la somiglianza fa impressione (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il 10 aprile è stato spesso celebrato dalla Pausini sui social e quest’anno non ha fatto eccezione. In passato non sono mancate dediche da brivido: “So che avevi altri sogni per me, ma so anche che mi hai lasciata libera di seguire il mio sogno. Porto sempre la tua mano nella mia, anche quando sono lontana”, scriveva qualche tempo fa. Un sentimento che non è cambiato negli anni, anzi si è rafforzato anche grazie all’altra persona presente nell’inquadratura.

Laura Pausini festeggia il compleanno della mamma insieme alla sorella Silvia

Una foto che ha lasciato di stucco parecchi suoi seguaci. Laura Pausini si fa immortalare insieme alla sorella Silvia e alla mamma Gianna, suscitando la sorpresa dei fan. Sono tre gocce d’acqua, la somiglianza è abbastanza impressionante. L’occasione? Il compleanno della donna più importante per la cantante, che ha compiuto gli anni lo scorso 10 aprile. In un post di qualche anno fa su Instagram, scriveva: “Per me è fondamentale sentirti al mio fianco, ti amo. Sempre”.

Laura Pausini con la mamma e la sorella, sono tre gocce d'acqua
La mamma di Laura Pausini, Gianna, ha compiuto gli anni da qualche giorno: lo scatto social insieme alla cantante e alla sorella Silvia conquista tutti (Instagram @eva3000_official) – ascoli.cityrumors.it

Proprio alla madre e al papà Fabrizio, la Pausini ha dedicato la nomination agli Oscar per il brano Io sì, colonna sonora de La vita davanti a sé, film di Edoardo Ponti. E pensare che per la figlia immaginava un futuro completamente diverso.

“Mia madre voleva che facessi la farmacista. Non cercavo la fama e questo l’ha convinta a farmi sognare con l’arte. Il nostro rapporto è stupendo, adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita”, raccontava ai microfoni del Corriere della Sera.

Impostazioni privacy