Torano Nuovo, LeBron James brinda con il Montepulciano Emidio Pepe: spot virale in tutto il mondo

Sta facendo il giro del mondo la foto del cestista americano LeBron James con la bottiglia di Montepulciano d’Abruzzo dell’azienda Emidio Pepe di Torano Nuovo. Un testimonial così il vino d’abruzzo e l’azienda dell’infaticabile Emidio non l’avrebbe mai trovato, e invece grazie a due foto pubblicate su Instagram si calcola che 50 milioni di potenziali clienti siano stati raggiunti da questo straordinario messaggio promozionale sul Montepulciano.

LeBron James è il giocatore di basket più famoso al mondo. Colui che ha raccolto il testimone da Kobe Bryant, che a sua volta l’aveva preso da Michael Jordan. 35 anni, gioca con i Los Angeles Lakers in NBA, lega che ha vinto 3 volte, sempre da MVP. Con la Nazionale degli Stati Uniti d’America ha vinto invece l’Oro Olimpico a Pechino 2008 e Londra 2012. Attualmente, “King James” ha 46,6 milioni di followers su Instagram.

LeBron James ha dedicato la foto con la bottiglia in primo piano ai veri intenditori di vino. Insomma: nell’azienda Emidio Pepe sono letteralmente impazziti di gioia, perché una simile pubblicità può davvero cambiarti la vita in termini di fatturato.

Basti pensare che un post a pagamento di LeBron James costa 120.000 dollari.

https://www.facebook.com/sofia.pepe.332/videos/10216627542675029/

Insomma un gran colpo quello dell’Azienda Vitivinicola Emidio Pepe, una delle eccellenze nel panorama vinicolo abruzzese. L’azienda, nel pieno rispetto delle tradizioni, vinifica dal 1964 vini biologici e biodinamici e oggi sono le figlie Daniela e Sofia, con l’aiuto della nipote Chiara, a portare avanti la cantina, perchè in vigna ci va ancora Emidio che ha tanta energia da vendere e nessuna voglia di passare il testimone.

Impostazioni privacy