La Lega Picena si ritrova all’Ambrosi Village Resort&Spa di Massignano: parteciperanno anche gli onorevoli Latini e Patassini

CUPRA MARITTIMA, La Lega Picena scalda i motori, in vista delle elezioni regionali che dovrebbero tenersi nella tarda primavera.
Alla cena che si terrà sabato 18 gennaio, presso l’Ambruosi Village Resort&Spa, a Marina di Massignano, tra gli oltre cento invitati, provenienti da gran parte della regione, saranno presenti gli onorevoli Giorgia Latini e Tullio Patassini, oltre al probabile capolista della Lega Picena, Andrea Maria Antonini, il quale attualmente svolge il compito di Commissario Provinciale Lega Ascoli Piceno e Responsabile Regionale Lega Enti Locali. L’iniziativa è nata grazie al gruppo Lega di Cupra Marittima e Massignano, coordinato dal segretario Domenico Venarucci e coadiuvato dal suo stretto collaboratore, Michele Silla.
La cena fa seguito all’assemblea del 28 dicembre 2019, che ha visto una grande partecipazione, nella sala consiliare di Massignano.

Impostazioni privacy