Ascoli, Lega: “Indecente il blitz sulla legge elettorale”

“Il blitz che sta tentando di fare la sinistra sulla legge elettorale per le elezioni regionali è immorale, oltre ad essere una chiara dimostrazione della paura di perdere dopo cinque anni di pessimo governo regionale.

Cambiare le carte all’ultimo secondo utile con un piano architettato col solo scopo di creare un’alleanza a posteriori con il Movimento 5 Stelle, è oltre l’indecenza politica. Il PD e i 5 Stelle non hanno il coraggio di stringere un accordo politico alla luce del sole, pertanto preferiscono utilizzare questi stratagemmi elettorali nel vano tentativo di mascherare un un’alleanza sottobanco stipulata ormai da mesi, e che ha portato i pentastellati ad essere già in maggioranza “a loro insaputa”.

Al posto di impegnare il tempo per discutere la legge elettorale, il centrosinistra cerchi di dare risposte a cittadini e imprenditori lasciati soli ad affrontare l’attuale crisi economica, dopo che per cinque anni non ha saputo mai dettare una strategia chiara ed efficiente per rilanciare l’economia marchigiana ”.

 Così la Lega Marche commenta la proposta di legge presentata da Pieroni e Rapa che introduce il doppio turno per le prossime elezioni regionali.

On. Riccardo Augusto Marchetti – Segretario Regionale Lega Marche
Sandro Zaffiri – consigliere regionale Lega

Marzia Malaigia – consigliere regionale Lega
Luigi Zura Puntaroni – consigliere regionale Lega
Mirco Carloni – consigliere regionale Lega

Impostazioni privacy