Ascoli, Passaggio delle consegne tra i Presidenti del Lions Club Ascoli Piceno Host e Leo Club “Costantino Rozzi”

Il ristorante “Villa Chicchi” di Rosara ha ospitato alla presenza di numerose, autorità civili e lionistiche, il passaggio delle consegne del Lions Club Ascoli Piceno Host, per l’anno sociale 2022-2023: al Past-President, Nazzareno Gennari, è subentrato il neo-Presidente Fabrizio Fioravanti.

Per il Leo Club “Costantino Rozzi”, la neo-Presidente Giulia Ricci ha preso il posto del Past-President Francesco Corimbi.

La serata è stata caratterizzata da un particolare clima di amicizia e di armonia, a testimoniare il servizio disinteressato, riassunto nello slogan “We serve”, che esprime lo spirito di appartenenza, la mission e la vision Lions.

Giulia Ricci e Fabrizio Fioravanti hanno presentato la squadra degli officer, ai quali hanno conferito vari incarichi di gestione dei Club, con l’affidamento e la condivisione di obiettivi di solidarietà sociale e di servizio disinteressato per il bene comune.

Ai presidenti e agli officer un caloroso augurio per l’impegno che li attende, affinché sappiano assumere e affrontare i loro compiti con autentico spirito lionistico: attenti ai bisogni, sempre pronti ad aiutare e soccorrere, nello spirito della solidarietà e con la costante attenzione agli ultimi

Ai past-president Nazzareno Gennari e Francesco Corimbi un grazie di cuore per l’impegno profuso, per l’intensa attività svolta con convinta generosità e fattiva partecipazione.

 

Impostazioni privacy