Max Pezzali, l’ex 883 Mauro Repetto rompe di nuovo il silenzio e dice tutta la verità sul loro passato

Le parole di Mauro Repetto in merito al passato trascorso negli 883 hanno fatto subito scalpore. Nelle vicende, ovviamente, vi è anche Max Pezzali.

Gli anni d’oro sono andati e di tempo ne è passato eccome, ma di certo di loro non ci dimenticheremo mai, per l’intrattenimento che sono stati in grado di regalarci. Come tutte le cose, poi, di solito finiscono e le strade tendono a dividersi, portando ognuno dove più vuole e deve stare.

max pezzali verità su mauro repetto
Max Pezzali: tutta la verità su Mauro Repetto. Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

I fan degli 883, però, non smettono mai di chiedersi il perché di questa divisione e quando Mauro Repetto si è allontanato dal gruppo creato con Max Pezzali, le voci su questo addio si sono moltiplicate di giorno in giorno. Ad anni di distanza, però, il musicista ha deciso di rompere nuovamente il silenzio in merito a questa situazione e lo ha fatto andando a dare ulteriori indizi su ciò che è avvenuto tra i due.

I rapporti, specie quelli lavorativi, non sono sempre semplici da poter gestire e non di rado le diverse idee portano i colleghi ad allontanarsi fra di loro. Ovviamente, quando ciò accade fra due personaggi noti nel mondo musicale e, soprattutto, storici per il modo di vedere degli italiani nei loro confronti, il clamore mediatico sulla situazione intercorsa diviene sempre più pressante. Forse, dopo diversi anni, riparlare di ciò che è avvenuto può essere più semplice e Repetto ne sembra essere la dimostrazione.

Perché gli 883 si sono sciolti

Dal 1998 fino al 2003 il gruppo di musica pop in grado di regalare delle canzoni indimenticabili come “Hanno ucciso l’uomo ragno”, o “Gli anni d’oro”, ha allietato diversi italiani. Ancora oggi in molti si ricordano parola per parola i testi delle loro canzoni, utilizzate anche per delle feste o per semplici serate fra amici.

Repetto e Pezzali negli 883
Intervista a Repetto, ex collega di Pezzali negli 883 (Youtube – Max Pezzali FMP Community) – ascoli.cityrumors.it

A distanza di anni, Repetto ha deciso di dire la sua in merito a ciò che è avvenuto fra di loro e lo ha fatto ai microfoni di velvetcinema.it. “Non ero il frontband e la scelta migliore era quella di restare al mio posto come ho fatto”, ha affermato il biondino degli 883. “Con Max abbiamo avuto un’amicizia molto forte, ma ora non ci cerchiamo e non c’è ipocrisia”, ha poi aggiunto parlando del rapporto con Pezzali, il cantante di maggior successo.

“Andai in America per seguire una modella, ma poi ho trovato altre ragazze nel cercare lei”, dice Repetto in merito al suo allontanamento dall’Italia per tentare anche una carriera, finita male, da solista negli States. Oggi, lui fa l’event executive della Walt Disney Company, quindi va a realizzare degli eventi con diversi milioni di euro come budget. Insomma, la sua carriera da solista, infine, non è che sia andata così male come si pensava agli albori. Di fatti, alla fine dell’intervista ammette di essere felice e di dichiararlo con una risposta che arriva dal cuore.

Impostazioni privacy