Ascoli Calcio, Salta l’amichevole con la SSA Rieti: la nuova squadra del grande ex Lion Giovannini

Le strade dell’Ascoli Calcio e del fantasista Lion Giovannini non si incroceranno. L’amichevole tra i bianconeri e la squadra laziale nata tra la fusione del Rieti del bomber Federico Dionisi e dell’Amatrice di Tito Capriccioli è infatti stata annullata.

Proprio all’indomani dell’annuncio che Lion Giovannini giocherà con la SSA Rieti nel campionato di Eccellenza del Lazio.

“Sono molto contento di questa scelta – ha dichiarato l’ex esterno offensivo dell’Ascoli –  È una società ambiziosa e farò il massimo per dimostrare ciò che valgo. Metterò a disposizione la mia esperienza e le mie qualità per il gruppo affinché possiamo fare un campionato di vertice.

Spero di migliorare il mio score di 13 goal e 12 assist della passata stagione. Un grazie alla mia ragazza, alla mia famiglia e al mio procuratore per questa nuova esperienza.”

Questo invece è il comunicato dell’Ascoli.
“L’Ascoli Calcio 1898 comunica l’annullamento dell’amichevole con la S.S.A. Rieti, in programma sabato 22 luglio allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti. A chiedere l’annullamento il Club reatino per sopraggiunti impedimenti logistici e organizzativi.
Confermate invece le seguenti amichevoli:
  • Mercoledì 26 luglio ASCOLI-ATLETICO ASCOLI, ore 17:30 – Hotel La Reggia – Cascia (PG) a porte chiuse;
  • Sabato 29 luglio ASCOLI-TOLENTINO, ore 17:30 – Stadio Comunale di Porto S. Giorgio (FM);
  • Venerdì 4 agosto RECANATESE-ASCOLI, ore 17:30 – Stadio “Ferranti” – Porto Sant’Elpidio (FM);
  • Mercoledì 9 agosto CAMPOBASSO-ASCOLI, ore 17:30 – Avicor Stadium Selvapiana – C.da Selvapiana (CB).
Impostazioni privacy