Gf, nuova lite tra Alessio e Massimiliano: volano parole fortissime

Il post puntata del Grande Fratello non ha avuto toni calmi con una nuova lite che si è consumata tra Alessio e Max davanti a tutti.

Sono volate parole pesanti, Alessio Falsone e Massimiliano Varrese hanno deciso di dirsele senza mezzi termini. “Scendi dal piedistallo” tuona l’attore contro il coinquilino che non è da meno nel riprendere toni e frasi.

Gf, nuova lite tra Alessio e Massimiliano
GF, ancora una lite tra Max e Alessio/Foto screen Mediaset Play (ascoli.cityrumors.it)

Dopo l’uscita di Anita Olievieri e Paolo Masella, è stato annunciato anche il terzo finalista, ovvero Massimiliano Varrese. L’attore ha mostrato tutta la sua felicità per la scelta ma ha anche parlato successivamente del comportamento di Falsone, tanto da scatenare un battibecco che si è consumato mentre il gruppo era a tavola.

Lite notturna tra Alessio e Massimiliano: cosa si sono detti

Tutto è partito da Varrese e Garibaldi che volevano festeggiare la festa del papà, a un certo punto la questione si è fatta tesa ed è iniziata la discussione. Ognuno ha espresso il suo pensiero ma poi i toni si sono inaspriti. Alessio sbotta a tavola, parlando di Max, e dice: Fa le scenette e poi dice sono stato ripreso dalle telecamere, come se non sapesse di essere ripreso”, a questo punto di tutta risposta Max dice a Falsone: “Io giudico quello che vedo, puoi agitarti quanto vuoi, ma sono tranquillo e sereno”.

lite tra Alessio e Massimiliano parole
Alessio e Massimiliano, duro scontro /Foto screen video TikTok @tiktoklovevideos81 (ascoli.cityrumors.it)

Alessio allora ribadisce all’altro concorrente di evitarlo del tutto, gli animi si scaldano e gli altri intervengono facendo notare ad Alessio di parlare senza essere arrogante. “Tu parli anche di quello che non vedi” gli viene detto dagli altri, “Stai sbagliando proprio persona” dice ancora Max che quindi commenta l’insicurezza di Falsone che aveva precedentemente additato l’insicurezza altrui come l’elemento fondante di alcuni atteggiamenti. In difesa di Varrese è subentrato Federico Massaro che ha voluto supportare il compagno di gioco, tuttavia Alessio ha iniziato a parlare anche di questi, a quel punto Varrese infastidito ha deciso di porre la sua opinione in maniera netta “Ti pavoneggi come se fossi il numero 1 al mondo. Tu hai la sindrome dell’eterno secondo, dimostra qualcosa nella vita” e Falsone ha ribadito “Poi vediamo fuori la vita con me”.

@www.tiktoklovevideos81 #massimilianovarrese #alessiofalsone #neiperte ♬ suono originale – PerlaForEver

“La tua arroganza e insicurezza… Anch’io sono stato bullizzato, ma non tratto le persone con un bullo. Tu sei diventato quello che ti hanno fatto” dice Massaro sulla discussione, Varrese poi lo zittisceMa chi sei? Scendi dal piedistallo e basta con questo atteggiamento arrogante. Sei entrato qua dentro facendo lo show dalla mattina alla sera e nessuno ti ha detto nulla. Ti abbiamo accolto con il carattere che hai. Ti sei infilato nelle situazione con scaltrezza”.

Impostazioni privacy