Grande paura per Luca Ward: “Mi chiedo come sia possibile”

Un nuovo ruolo a sorpresa per Luca Ward che continua a riscuotere successo: ecco la paura più grande della sua vita.

Non ha mai badato a schemi predefiniti diventando sempre protagonista in quello che fa. Luca Ward ha un timore davvero grande che è venuto a galla poco tempo fa: ecco la grande paura che affronta tutti i giorni. Non vorrei mai che accadesse nella propria vita, ecco la sua confessione avvenuta che riguarda da vicino la sua sfera sentimentale.

Luca Ward terrore per lui verità
Luca Ward terrore per lui verità, ecco cos’è successo – Ansa – ascoli.cityrumors.it

Più della sua fama da attore, la fortuna della sua carriera è stata la sua voce. Noto come doppiatore internazionale, ha ricoperto numerosi ruoli nel mondo dello spettacolo essendo protagonista anche a Tale e quale show. Luca Ward è molto attivo anche dal punto di vista sentimentale con una lunga relazione alle spalle che continua ad essere costante.

Il suo successo prosegue anche a teatro interpretando anche una donna. I suoi figli per una settimana non gli hanno parlato, ma ora fanno il tifo per lui decidendo così di trascorrere l’ultima notte dell’anno a teatro insieme alla moglie Giada. Il suo sogno per il nuovo anno è che la scuola torni ad essere centrale come prolungamento della famiglia proprio come avveniva in passato visto che interpreta una preside.

Luca Ward, la paura più grande della sua vita: la verità

Un momento decisivo per trovare sempre gli stimoli giusti: ecco su cosa lavora ogni giorno senza timore. La confessione a sorpresa del celebre doppiatore italiano, che tiene bene a mente il significato di famiglia.

Luca Ward terrore per lui verità
Luca Ward terrore per lui verità, ecco cos’è successo – Ansa – ascoli.cityrumors.it

Al settimanale Nuovo lo stesso noto doppiatore ha rivelato che spesso si chiede com’è possibile che duri da così tanto la sua vita di coppia. Innamorato pazzo della moglie, ha svelato di aver paura spesso di perderla. Un matrimonio che persiste da anni con Giada Desideri, con la quale ha celebrato le nozze una decina d’anni fa seguite dalla nascita dei figli Lupo e Luna. L’uomo è padre anche di Guendalina, venuta alla luce dalla sua precedente relazione con la prima moglie Claudia Razzi. L’attore ha confessato di aver paura di perdere la moglie visto che è circondato da famiglie che si sgretolano, per cui ha questo grande timore di non poterla avere più con se.

Ma il loro segreto è semplice e riguarda il rispetto, il dialogo e la voglia di stare insieme con i propri figli. Un modo per stare al passo con i tempi conoscendo tutto delle nuove generazioni: grazie ai loro ragazzi non invecchiano mai guardando sempre avanti con il sorriso stampato sulle labbra.

Impostazioni privacy