Carlo Conti cuore di papà, la dedica per il figlio Matteo è tra le più dolci: le foto inedite di famiglia

Uno dei conduttori più amati della televisione ha trovato la sua felicità. Accanto ha una donna che ama molto e un figlio che adora.

Lo vediamo spesso alla conduzione di trasmissioni di successo, basti pensare a Tale e Quale Show, che è diventato un programma televisivo molto amato e seguito da tanti anni dal pubblico. Classe 1962 e fiorentino di nascita, Carlo Conti abbandona un lavoro in banca sicuro per dedicarsi alla sua passione: la radio. Così comincia il tutto. Il suo esordio in televisione arriva nel 1982 e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Carlo Conti fa una dedica al figlio
Carlo Conti e la dedica al figlio Matteo (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La sua vita privata è sempre stata piena di molte donne, lui stesso si è definito un uomo che amava essere single e libero, pur avendo delle storie. Ma ecco che nel 2012 sposa Francesca Vaccaro, conosciuta proprio in RAI quando conduceva Domenica In.

Poi le loro strade si sono separate, e a distanza di anni e alcune relazioni passeggere di lui, si sono incontrati nuovamente giurandosi amore eterno. Adesso vivono felicemente a Firenze. Carlo Coni è sempre impegnato in televisione, mentre lei si occupa di moda, essendo stata una costumista in RAI.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, la dedica al figlio

Carlo Conti si è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che lo ha reso padre, seppure in tarda età, di Matteo. Un bambino che lui nomina spesso e di cui è davvero fiero. Così come mostra sempre tanto amore verso la donna che lo ha reso felice in tutti i sensi. In occasione del compleanno del figlio, Francesca Vaccaro ha condiviso una foto molto tenera e un post emozionante proprio per augurargli buon compleanno. Al suo messaggio di amore ha anche aggiunto un pensiero di Madre Teresa di Calcutta.
Francesca Vaccaro fa gli auguri al figlio
La risposta di Carlo Conti al dolce messaggio della moglie (Instagram @francescavaccaro27) – ascoli.cityrumors.it
“10 anni di te! Buon compleanno Matteo, amore di mamma! Sei un bimbo buono e dolce…Cercheremo di essere dei bravi genitori e insegnarti i valori veri e sani della vita!”, ha scritto la donna, che successivamente ha taggato il marito e condiviso le profonde parole di Maria Teresa di Calcutta.
“I figli sono come gli aquiloni, insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo. Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno. Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto” si legge nel post. La replica da parte del conduttore non è mancata, il quale ha affermato: “Grazie amore mio per aver fatto insieme lo spettacolo più bello della nostra vita”.
Impostazioni privacy