“Volevo mollare tutto”: confessione drammatica a Verissimo, Silvia Toffanin crolla

Una confessione drammatica a Verissimo: “Volevo mollare tutto” ha rivelato un ospite a Silvia Toffanin. La conduttrice è crollata.

Weekend di interviste impegnative per Verissimo. Il talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ha accolto in studio diversi personaggi noti e molto amati dal pubblico. Salotto garbato, mai sopra i toni, è tra i format di successo di Mediaset, questo anche grazie alla bravissima padrona di casa, che riesce a coinvolgere il pubblico in modo totalitario. I suoi ospiti si confidano con lei quasi sottovoce, riescono a parlare dei loro progetti professionali, ma anche del loro vissuto privato.

Silvia Toffanin crolla a Verissimo
Silvia Toffanin non trattiene l’emozione: la conduttrice crolla a Verissimo (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, un personaggio che cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni. Un volto della musica che ha saputo imporsi violando alcuni rigidi protocolli di qualche anno fa. Iconica, fuori dagli schemi e talentuosa, con la conduttrice del celebre talk è riuscita a rivelare un lato di sé non noto. Una certa fragilità legata, in particolare, alle sue scelte di vita e agli affetti famigliari.

L’artista ha, infatti, confessato che all’apice della sua carriera era pronta a mollare tutto. Una decisione che stava per portare a termine. Oggi ha 68 anni, ma è ancora un vulcano d’energia: lei è Donatella Rettore. La cantante ha rivelato nel salotto di Verissimo alcuni dettagli della sua carriera.

Ha ammesso di aver vissuto dei periodi difficili, soprattutto quando ha debuttato: “Non nego che all’inizio ci sono dei momenti in cui ti senti davvero l’ultimo degli ultimi. La vita è una continua lotta“. E tra una canzone e l’altra, con la determinazione di affermarsi, Rettore ha voluto rivelare anche un aneddoto legato alla sua vita privata, in particolare al rapporto che ha avuto con la mamma.

Rettore: “Mia madre non mi ha sostenuta, ma…”

La cantante di Castelfranco Veneto ha confessato di non aver avuto un bel rapporto con la madre. Per un periodo sono state tanto distanti, e questo a causa delle sue scelte professionali: “Mia mamma non mi ha mai sostenuta e mai detto niente. Anche perché non è mai venuta ad un mio concerto. Era una donna molto severa”. Eppure, Rettore ha pensato di ritirarsi dalla musica quando la donna è stata male.

Rettore fa una confessione sulla madre a Verissimo
Donatella Rettore si racconta senza filtri (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Pensa che durante il Festival di Sanremo dell’86 mia mamma ha avuto una trombosi. Li ho pensato di mollare tutto e andare a casa. Solo che mi hanno detto tutti ‘Cara, tu hai un contratto'”. Ha poi concluso: “Vederla nel letto che ti chiede di morire è brutto. Io ho avuto due genitori meravigliosi, ma li ho avuti per poco tempo“.

Impostazioni privacy