Castel di Lama, Il giornalista Giuseppe Frangi è il nuovo direttore del Magazine ‘Itaca’

E’ davvero un gran colpo quello che la cooperativa sociale onlus Ama Aquilone ha messo a segno per migliorare il proprio magazine free-press ‘Itaca’.

La nomina del collega giornalista Paolo Frangi quale nuovo direttore è certamente garanzia di qualità e di grande professionalità

Giuseppe Frangi è nato a Milano nel 1955. Sposato, 5 figli, è giornalista. Ha diretto il settimanale Il Sabato, è stato caporedattore allo Specchio della Stampa, prima di dirigere Vita dal 2001 al 2018. Attualmente è membro del Cda della società editoriale Vita.

Dal 2011 ha aperto alle porte di Milano Casa Testori uno spazio espositivo e hub culturale, dedicato soprattutto alla presentazione di giovani artisti.

Attualmente continua l’attività giornalistica scrivendo di arte per Alias, inserto del Manifesto, e per il quotidiano Domani.

Da primavera 2021, è stato designato come  direttore responsabile di Itaca, il magazine edito da Ama Aquilone Cooperativa Sociale Onlus che diventa, testata giornalistica ora in fase di registrazione.

Impostazioni privacy