Ascoli, Lieve malore per il Sindaco Marco Fioravanti trasferito all’Ospedale di San Benedetto. Ameli (PD): “Auguri di pronta guarigione”

E’ ricoverato nel reparto di Neurologia dell’Ospedale Madonna del Soccorso a San Benedetto il Sindaco Marco Fioravanti dopo un malore accusato questa mattina nel suo ufficio. Il trentasettenne primo cittadino di Ascoli aveva partecipato ad una riunione e appena rientrato si è sentito male.

Le sue condizioni sembravano abbastanza gravi e dopo essere stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mazzoni è stato trasferito al nosocomio di San Benedetto. L’ufficio stampa del Comune di Ascoli poco fa ha diramato un comunicato:

“L’Amministrazione Comunale informa che, a seguito di un lieve malore, il sindaco Marco Fioravanti è stato accompagnato in ospedale dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito.

L’Amministrazione intende rassicurare tutta la cittadinanza sulle condizioni di salute del sindaco, che restano sotto controllo e non destano particolari preoccupazioni”.

La notizia ha fatto subito il giro della città con tanti che hanno voluto esprimere sui social i loro auguri di pronta guarigione al primo cittadino

Immediati gli auguri da parte del capogruppo del PD, Francesco Ameli: “Un affettuoso abbraccio a Marco Fioravanti, in attesa di ritrovarti presto in consiglio comunale per nuove battaglie. Combatti con forza anche questa sfida che supererai brillantemente. A presto!” Augura così la pronta guarigione al Sindaco Fioravanti il capogruppo PD in consiglio comunale”

Impostazioni privacy