Aurora Ramazzotti, fan convinti: la figlia di Michelle presto mamma bis

Aurora Ramazzotti è di nuovo incinta? I fan sono convinti che la figlia di Michelle Hunziker sia in dolce attesa per la seconda volta. Ecco la prova che dimostrerebbe la futura maternità.

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre del 1996, in Svizzera. È la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Suo padre le ha dedicato una delle sue canzoni più conosciute, L’Aurora. Negli ultimi anni, la giovane donna è diventata piuttosto conosciuta per i suoi post su Instagram. In poco tempo, infatti, ha collezionato centinaia di migliaia di follower, fino ad arrivare a superare i due milioni e mezzo di seguaci.

Aurora Ramazzotti è ancora incinta
Aurora Ramazzotti è incinta? I fan non hanno dubbi (Instagram @therealauroragram) – ascoli.cityrumors.it

Nel marzo del 2023 è diventata madre, ma sembra che sia ancora una volta in dolce attesa. Almeno questa è la convinzione di centinaia di follower, i quali hanno sommerso Aurora di messaggi dopo che quest’ultima ha pubblicato una foto. C’è un particolare del post che ha incuriosito i suoi fan e adesso tutti sono certi che sia incinta per la seconda volta. È vero o è soltanto un’indiscrezione messa in giro senza alcuna prova?

Aurora Ramazzotti: gli indizi non sfuggono ai fan, perché sono convinti che sia incinta

Alcuni giorni fa, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia di sua madre. Non è la prima volta, le due donne sono spesso insieme e condividono ogni settimana i loro scatti. Tuttavia, nell’immagine c’è un piccolo dettaglio che ha attirato l’attenzione di tantissime persone, immediatamente pronte a commentare sotto il post. Secondo alcuni follower, Aurora sarebbe in dolce attesa per la seconda volta.

Aurora Ramazzotti condivide una foto che scatena i fan
La foto che ha scatenato i fan: il dettaglio non sfugge (Instagram @therealauroragram) – ascoli.cityrumors.it

La figlia di Michelle Hunziker e Goffredo hanno da poco festeggiato il primo anno del piccolo Cesare. Come sempre, la giovane donna ha pubblicato foto e video su Instagram, immortalando l’evento. Dopo qualche giorno, Aurora ha condiviso uno scatto nel quale indossa una salopette e questo particolare ha insospettito molti follower. In un’altra immagine dello stesso post, la Ramazzotti prende in braccio suo figlio e nasconde la pancia, come se non volesse mostrare un piccolo rigonfiamento.

Sono bastati questi due minuscoli dettagli a scatenare i suoi fan. Sono tantissimi, infatti, i messaggi che i suoi follower le hanno scritto dopo la pubblicazione delle foto. Alcuni le hanno addirittura fatto gli auguri per la maternità, sebbene non esiste nessuna prova che confermi quanto affermato dai suoi seguaci. Per il momento, Aurora non ha commentato l’indiscrezione, anche perché non è la prima volta che i suoi follower su Instagram parlano di maternità dopo aver visto un suo post.

Impostazioni privacy