“Ultima notte in questa stanza”: Benedetta Rossi stravolge tutto, beccata così dal marito Marco – Video

Benedetta Rossi è stata beccata dal marito mentre diceva addio alla stanza. Il video dimostra quanto sia sconvolta da ciò che sta avvenendo.

I ricordi che certi luoghi riescono a trasmettere alle persone rimangono indelebili all’interno della mente di ognuno. Anche per Benedetta Rossi è così, giacché è stata beccata dal marito mentre diceva addio alla stanza in cui ha trascorso dei momenti indimenticabili. Per lei è stata l’ultima notte passata al suo interno e ciò ha provocato una reazione istintiva da parte sua.

Benedetta Rossi, beccata così dal marito
Benedetta Rossi, beccata così: il marito la trova in una strana situazione (Instagram @fattoincasadabenedetta) – Ascoli.cityrumors.it

Come al solito, il marito Marco è sempre pronto con la telecamera a riprendere gli attimi topici della loro vita coniugale, per poi caricare in rete i video registrati. Ogni qualvolta lo fa, sa bene quanto seguito possa avere la food blogger più amata dagli italiani e il successo che riescono ad avere sul web.

Lui cura l’immagine di Benedetta Rossi e lo fa mettendo a nudo ogni momento cruciale della sua vita, com’è quello che sta affrontando in questo periodo. Infatti, la donna è stata beccata in un attimo di riflessione, proprio mentre si trovava all’interno della stanza a cui stava per dire addio.

Benedetta Rossi, il marito pubblica un video molto profondo

Le immagini che immortalano la food blogger e conduttrice televisiva stanno facendo il giro del web per quanto siano riuscite a mettere a nudo ciò che prova la donna. Benedetta Rossi è stata immortalata mentre si trovava seduta nella stanza che non rivedrà mai più, intenta a ricordare i momenti passati al suo interno.

Benedetta Rossi sconvolta in camera da letto
La food blogger, nel video condiviso dal marito, è apparsa sconvolta (Instagram @fattoincasadabenedetta) – Ascoli.cityrumors.it

“Questa camera ci ha ospitati per più di 20 anni”, ha affermato Marco una volta entrato nella camera da letto che stanno per abbandonare.Ultima notte in questa stanza e con questi mobili”, ha proseguito il marito di Benedetta Rossi, immortalando un giorno che rimarrà indelebile nella mente dei due. “Ti ricordi quanto eravamo romantici quando montavamo i mobili?”, ha detto ironizzando, menzionando un periodo in cui i due non lo erano affatto.

“Vabbè, dimentichiamoci quando abbiamo montato i mobili e cerchiamo di ricordare i bei momenti passati insieme qua dentro”, ha infine affermato Marco, trovando d’accordo sua moglie. Benedetta Rossi, dal canto suo, è apparsa inizialmente pensierosa, ma dopo le parole di conforto e simpatiche del marito è sembrata essersi ripresa. Ce la ricorderemo con nostalgia questa stanza”, ha infine affermato la food blogger, mettendo in mostra tutte le sue emozioni dinnanzi alla telecamera.

Impostazioni privacy