Maria De Filippi infuriata, quello che ha scoperto su Ida rovina la reputazione di Uomini e Donne

Uomini e Donne è da sempre un programma molto seguito. L’ultimo gesto di Ida Platano, tuttavia, ha messo a repentaglio la reputazione del dating show: Maria De Filippi è su tutte le furie.

La verità è venuta a galla in pochi minuti con l’indiscrezione dell’ex dama di Uomini e Donne. Dichiarazioni forti ed importanti, con l’intento di far conoscere a tutti quale sarebbe il piano diabolico di Ida Platano, ancora protagonista in tv come tronista in cerca dell’amore della sua vita.

Maria De Filippi infuriata dopo aver saputo la notizia su Ida Platano
Maria De Filippi è andata su tutte le furie dopo aver scoperto la verità su Ida Platano (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Da ormai tanti anni, quest’ultima è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al dating show di Mediaset, Uomini e Donne. Fuori dalla trasmissione è un’imprenditrice, visto che ha aperto un negozio di parrucchieri a Bagnolo di Mello, in provincia di Brescia.

Ha avuto diverse storie nella sua vita, ma ora è tornata single. Ha sbagliato spesso nelle sue scelte: è stata sentimentalmente legata a lungo a Riccardo Guarnieri e poi ad Alessandro Vicinanza. Classe 1982, nativa in Sicilia, si è trasferita al Nord da ragazzina per stare vicino all’amore di quegli anni. Nel 2010 è nato il figlio Samuele, che ha dovuto crescere da sola rinunciando a tante cose. Ma ecco cosa deciderà di fare ora, come tronista nella sua nuova avventura.

Maria De Filippi, cambia tutto per Ida Platano: qual è il “piano” della tronista

Questo è sicuramente momento decisivo per conoscere a fondo ciò che pensa. L’indiscrezione, infatti, non è passata in sordina facendo infuriare anche la padrona di casa Maria De Filippi.

Maria De Filippi arrabbiata dopo le rivelazioni su Ida Platano di Uomini e Donne
Ida Platano finisce nel mirino: qual è il suo “piano” a Uomini e Donne? (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Come svelato dal settimanale NuovoTv, l’ex dama di Uomini e Donne Veronica Ursida, uscita dal programma nel 2020 con il cavaliere Giovanni Longobardi, ha commentato il percorso da tronista della Platano. Il suo consiglio è stato davvero molto duro: “Da donna a donna, vorrei dire ad Ida di smettere di cercare l’uomo della sua vita in tv e di prendersi una pausa per dedicarsi a se stessa”.

Secondo la sensazione della Ursida, il trono di Ida Platano non andrà a finire bene: “Potrebbe avere un piano preciso, scegliere Mario per poi presentarsi insieme a Temptation Island. E subito dopo si lasceranno”. La stessa Veronica ci è andata giù pesante: “Gioca a fare la Gemma di turno. Sono anni che è nel programma e passa da una storia all’altra senza mai prendersi una pausa”. Un attacco diretto per svelare a tutti il piano strategico della tronista di Uomini e Donne? Sarà proprio così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy