Maria Grazia Cucinotta, la rivelazione durissima sul marito spiazza tutti

Un momento decisivo per Maria Grazia Cucinotta che ha rivelato tutta la verità sul marito: ecco quello che è successo.

La sua bellezza ha fatto impazzire milioni di italiani che l’hanno sempre apprezzata anche al cinema e in tv per la sua unica professionalità. La celebre attrice siciliana ha rilasciato dichiarazioni davvero a sorpresa sul rapporto con il marito Giulio: ecco tutta la verità venuta a galla da poco tempo.

Maria Grazia Cucinotta rivelazione marito
Maria Grazia Cucinotta rivelazione marito, la verità – Ansa – ascoli.cityrumors.it

Una carriera ricca di successi per l’interprete siciliana, che ha lavorato a Hollywood recitando anche nel film della saga di 007 Il mondo non basta. La stessa Maria Grazia Cucinotta ha svelato di aver vissuto per dieci anni a Los Angeles. Insieme al marito Giulio si sono conosciuti da giovani crescendo insieme: “Siamo diventati una donna e un uomo, poi una madre e un padre”, la sua confessione al settimanale Nuovo.

Attualmente la donna conduce su La7 il programma “L’ingrediente perfetto”. Insieme al marito hanno un segreto, ossia quello di non somigliarsi per coesistere a tutti i costi. Hanno sempre accettato le loro differenze con ironia per pensare alla loro felicità senza cambiare i difetti dell’altro. Ora sarà ancora protagonista con “Adesso gli agnelli possono pascolare in pace” di Beppe Cino, mentre a breve ci saranno due film di cui ancora non si sa niente.

Maria Grazia Cucinotta, la critica sul marito: ecco quello che ha fatto

Un momento davvero unico per Maria Grazia Cucinotta che è sempre molto legata alla figlia, ma ecco tutto quello che c’è da sapere sul rapporto con il marito.

Maria Grazia Cucinotta rivelazione marito
Maria Grazia Cucinotta rivelazione marito, la verità – Ansa – ascoli.cityrumors.it

La fortuna di Maria Grazia Cucinotta è davvero tanta come svelato dal settimanale Nuovo. Nella sua vita ha incontrato l’uomo ideale nel marito Giulio. La celebre attrice siciliana ha rivelato anche di non avergli perdonato il fatto che non l’abbia seguita a Los Angeles visto che aveva tutto in Italia. Così è stata lei a dover scegliere. Dopo anni però la donna l’ha ringraziato visto che la figlia Giulia è nata e cresciuta in Italia sacrificando soltanto parte del suo lavoro. In poco tempo hanno capito di essere indispensabili uno con l’altro: ancora ridono e si divertono insieme come un tempo.

Nel tempo libero cerca di ritagliarsi tanto spazio per la sua famiglia: da poco tempo si è laureata la figlia Giulia ed è sempre un rischio mettere al mondo un ragazzo, come lei stesso ha svelato. Ci sono tante preoccupazione da tenere in considerazione e non è così facile.

Impostazioni privacy