“CUORI SCATENATI”: SERGIO MUÑIZ, FRANCESCA NUNZI, DIEGO RUIZ E MARIA LAURIA IN SCENA A MONTEGRANARO IL 15 MARZO, A SAN BENEDETTO IL 16 E 17, A OSIMO IL 18 E A PESARO DAL 23 AL 26

MONTEGRANARO – Parte stasera, mercoledì 15 marzo, dal Teatro La Perla di Montegranaro, “Cuori scatenati”, esilarante pièce scritta e diretta da Diego Ruiz, che ne è anche l’interprete con Sergio Muñiz, Francesca Nunzi, e Maria Lauria. Lo spettacolo sarà poi giovedì 16 e venerdì 17 al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, sabato 18 al Teatro La Nuova Fenice di Osimo, e da giovedì 23 a domenica 26 marzo al Teatro Sperimentale di Pesaro, nei cartelloni promosse dai rispettivi Comuni e AMAT con il contributo di Ministero della Cultura e Regione Marche.
Le scene dello spettacolo, prodotto da Carpe Diem Produzioni, sono di Mauro Paradiso, il disegno luci di Fabrizio Sensini, le musiche di Stefano Magnanensi, i costumi di MMDV.

LA TRAMA
Il ritorno di fiamma può essere molto pericoloso. Quando il fuoco della passione si accende le scintille divampano in maniera esagerata! Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio Muñiz, la situazione diventa veramente incontrollabile. E cosa succederebbe se la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto? Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Arriva la nuova esilarante commedia di Diego Ruiz, ormai esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, che questa volta affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai. Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali.

Biglietti: in vendita nelle biglietterie dei teatri che ospitano lo spettacolo (Montegranaro Teatro La Perla tel. 0734/893350 e 347/6022024; San Benedetto del Tronto Teatro Concordia tel. 0735/588246 Osimo, Teatro La Nuova Fenice, tel. 071/7231797, Pesaro Teatro Sperimentale tel. 0721/387548). Biglietti anche in tutti punti vendita del circuito AMAT/VivaTicket e sul sito vivaticket.com.

Informazioni: AMAT tel. 071/2072439.

Inizio ore 21.15 a Montegranaro; ore 20.45 a San Benedetto del Tronto; ore 21 a Osimo; ore 21 a Pesaro giovedì e venerdì, mentre sabato l’inizio è alle 19 e domenica alle 17.

Impostazioni privacy