Altro che bagno di folla! Letizia Petris arriva in stazione e spunta il video imbarazzante

Letizia Petris, ex finalista del Grande Fratello, arriva in stazione: ecco cos’è successo. Altro che bagno di folla, il video è imbarazzante.

L’ultima edizione del Grande Fratello, la prima che ha messo insieme personaggi nip e vip, ha dato visibilità ad alcuni concorrenti che sono riusciti ad arrivare in finale. Nel corso della sua lunga programmazione, il reality ha fatto fatica ad imporsi al pubblico e l’ingresso di alcuni coinquilini a format iniziato si è rivelato vincente per Signorini e il suo staff d’autori. Puntare sul triangolo nato a Temptation Island – formato da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti – è stata una mossa che ha trovato il consenso dei telespettatori.

Letizia Petris fa una figuraccia in stazione
Momento imbarazzante per Letizia Petris: cos’è successo in stazione (Instagram @letipetris_) – ascoli.cityrumors.it

E se Mirko è stato eliminato solo dopo qualche settimana, Perla e Greta sono arrivate in finale. La Vatiero ha avuto la meglio, battendo anche Beatrice Luzzi, tra le favorite alla vittoria. Tra i concorrenti nip che si sono guadagnati una certa popolarità, poi, spicca Letizia Pretis. La giovane si è sempre mostrata diretta e sincera e ha condiviso con il pubblico il suo tormentato vissuto privato.

Dall’infanzia atipica, al legame speciale con i genitori, ha rivelato anche l’immenso dolore provato per la perdita prematura del padre. Nella casa di Cinecittà, inoltre, Letizia ha trovato l’amore: Paolo è riuscito a conquistarla, facendola sempre sentire al sicuro e coccolata. Prima di lasciare il loft, la giovane ha incontrato la mamma e ha rivelato tutte le sue emozioni.

Letizia Pretis fuori dal Grande Fratello: l’arrivo in stazione non passa inosservato

L’ex gieffina ha un vasto seguito sui social. Durante la sua permanenza nella casa ha ricevuto consensi e appoggi, infatti, e questo l’ha resa un personaggio molto amato. A quanto pare non troppo, però, visto che è spuntato un video che in tanti hanno definito imbarazzate. Ma cos’è accaduto? Le immagini mostrano Letizia in stazione, intenta a prendere il treno per tornare a casa dopo mesi di distanza: gli utenti non si aspettavano una reazione così atipica nei suoi confronti.

Letizia Petris ignorata alla stazione
Una brutta sorpresa per Letizia Petris al suo rientro a casa dopo mesi al Grande Fratello (Instagram @letipetris) – ascoli.cityrumors.it

In seguito a diversi mesi di permanenza al Grande Fratello, Letizia Pretis ha lascato la trasmissione. Ad accompagnarla alla stazione era presente Paolo, che l’ha anche ripresa. I due, nel video, scherzano e sorridono e l’ex gieffina appare in splendida forma. Letizia ha salutato i fan sui social, ma è stata del tutto ignorata dai presenti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Biccy.it (@biccy.it)


Nessuno si è avvicinato a lei per chiedere un autografo o un selfie e questo è sembrato decisamente imbarazzante per una persona che ha trascorso gli ultimi 6 mesi davanti alle telecamere. Tuttavia, sia Paolo che Letizia non sembrano affatto interessati all’eco mediatico. Per ora si godono il momento, ma soprattutto il loro amore.

Impostazioni privacy