Uomini e Donne, altro che Ida! Mario Cusitore si smaschera da solo, beccato così fuori dal programma

Mario Cusitore viene pizzicato in discoteca lontano da Uomini e Donne: la foto sui social scatena gli attacchi. Ecco cosa fa il corteggiatore fuori dal programma.

Mario Cusitore è stato beccato in discoteca fuori da Uomini e Donne. Il corteggiatore napoletano è stato bersagliato spesso durante il suo percorso nel programma per le molte segnalazioni arrivate sul suo conto. E ora la foto non lascia spazio ai dubbi.

mario cusitore beccato fuori da uomini e donne
Uomini e Donne, Mario Cusitore beccato così fuori dal programma – Ascoli.cityrumors.it

Ida, negli ultimi tempi, è tornata a criticare lo speaker radiofonico, che non le darebbe le dovute attenzioni – stessa cosa detta all’altro corteggiatore Pierpaolo. Ma lo scatto di Mario in un locale potrebbe davvero non piacerle.

Mario Cusitore in discoteca, la foto che scatena gli attacchi contro il corteggiatore

Mario Cusitore sembra essere un uomo che fa una vita molto mondana. Lo speaker radiofonico frequenta tanti locali a Napoli e va spesso in discoteca. Da quando è arrivato a Uomini e Donne, su di lui sono arrivate numerose segnalazioni, così Ida ad un certo punto ha deciso di eliminarlo, per poi perdonarlo e provare a ricominciare. Tuttavia, la foto nel locale ora potrebbe creare qualche problema al corteggiatore.

mario cusitore è stato paparazzato sui social
A quanto pare, Mario Cusitore è un uomo a cui piace molto la vita mondana (Instagram @investigatoresocialofficial) – Ascoli.cityrumors.it

A condividere l’immagine è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip – che da sempre non crede alla buona fede di Mario Cusitore – ha anche sottolineato come il corteggiatore, in discoteca, si divertisse e facesse foto con tutti. “Ormai è diventato un vip“: queste le sue parole. Poi, ha aggiunto: “Grazie Raffaella e Maria ma soprattutto grazia a Ida per il teatrino finto“.

È da mesi che l’investigatore social sostiene che la stessa tronista non sarebbe davvero intenzionata a cercare l’amore, ma vorrebbe solo visibilità. A detta sua, sarebbe questo il motivo per cui ha deciso di tornare a Uomini e Donne dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza e non perché realmente intenzionata ad incontrare un nuovo compagno.

Intanto, Mario è stato pizzicato così in discoteca e, poiché Ida da quando è tornato nel programma ha sempre detto che ha bisogno di tempo per tornare a fidarsi di lui, quest’immagine potrebbe portarla a fare qualche passo indietro.

Nelle ultime anticipazioni – riportate da Lorenzo Pugnaloni – pare che la tronista abbia minacciato di lasciare il programma, adiratasi con entrambi i corteggiatori per la mancanza di attenzioni. Era davvero molto delusa. Avrà già visto la fotografia pubblicata da Rosica? Possibile: questo, come tante altre cose – a quanto pare -, potrebbero allontanarla dalla scelta.

Impostazioni privacy