Massimo Ranieri ruba il posto a Bonolis a Mediaset: l’annuncio sorprende il pubblico

Massimo Ranieri ritorna su Mediaset e “ruba” il posto a Paolo Bonolis: ecco i dettagli a riguardo, grande sfida per il cantante.

Artista poliedrico, Massimo Ranieri continua ad incantare con tutto il suo talento: alcune sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana, ma nel corso della sua carriera Ranieri (all’anagrafe Giovanni Calone) ha avuto modo di sperimentarsi più volte sia come conduttore che soprattutto come attore.

massimo ranieri ruba il posto a bonolis
Massimo Ranieri al posto di Bonolis: la scelta Mediaset (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ascoli.cityrumors.it

Arrivato a 72 anni, dopo i recentissimi ruoli in Mancino naturale e L’uomo che disegnò Dio (entrambi usciti nel 2022) è pronto a tornare protagonista come attore e il pubblico non sta più nella pelle; giunti ormai a settembre, con l’avvio della nuova stagione televisiva, l’attesa sta per finire.

In questo autunno, Massimo Ranieri sarà tra i protagonisti indiscussi di Canale 5 e, come riportato nelle ultime ore,  sembra sia proprio arrivato  a “rubare” il posto ad uno storico programma di Paolo Bonolis: una nuova grandissima sfida (anche vista la concorrenza che dovrà fronteggiare) per l’artista napoletano, ecco tutti i dettagli a riguardo.

Massimo Ranieri pronto al ritorno in onda su Canale 5

Come sappiamo, Massimo Ranieri si prepara a vestire i panni di un discografico appena uscito di prigione in La voce che hai dentro, nuova fiction di Canale 5. Di nuovo in libertà dopo ingiuste accuse, il protagonista si troverà diviso tra lavoro e famiglia, cercando di riunire i  suoi cari e salvare la sua casa discografica. Insieme a lui, nel cast, anche Maria Pia Calzone (già vista nella prima stagione di Gomorra), Michele Rosiello e una serie di altri giovani attori.

massimo ranieri ruba il posto a bonolis
Massimo Ranieri nella nuova fiction La voce che hai dentro (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

A sorpresa, nei vari cambiamenti dell’ultimo minuto a Mediaset, la fiction prenderà il posto della nuova edizione di Ciao Darwin, inizialmente prevista per il 15 settembre. La serie di Ranieri “soffia” dunque il posto allo storico programma di Paolo Bonolis, che probabilmente verrà solamente posticipato; una strategia che, i vertici Mediaset, sperano paghi in termini di ascolti.

La voce che hai dentro andrà dunque in onda di venerdì su Canale 5, andando a inaugurare la consueta sfida per lo share con la Rai, che invece dal canto suo schiera un altro volto noto del piccolo schermo, Carlo Conti, alla guida come al solito di Tale e Quale Show. Chi dominerà il venerdì sera? A decidere, come al solito, il pubblico.

Impostazioni privacy