Demo Morselli, che fine ha fatto dopo il Maurizio Costanzo show? Oggi vive così

Che fine ha fatto Demo Morselli dopo il Maurizio Costanzo Show. Oggi vive in questa maniera: la curiosità sul poli-strumentista italiano.

Tra i volti celebri dello storico Maurizio Costanzo Show troviamo sicuramente Demo Morselli. Dopo anni nello show di uno dei volti più celebri della televisione italiana, Demo ha cambiato vita e soprattutto trasmissioni.

Demo Morselli Come Vive Oggi
Cosa fa oggi Demo Morselli – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

Demo Morselli è ormai un celebre personaggio televisivo italiano che ha consolidato la sua fama grazie a programmi celebri di Maurizio Costanzo come appunto l’omonimo show del giornalista italiano o “Buona Domenica”. Nato a Reggio Emilia nel 1961, Morselli ha radici musicali profonde grazie alla sua famiglia di trombettisti, che gli hanno trasmesso la passione per la musica sin dalla giovane età. Proprio per questo motivo il giovane Demo ha deciso di conseguire gli studi al Conservatorio.

La sua carriera ha preso uno slancio definitivo nel mondo della musica classica, portandolo a dirigere l’orchestra in uno dei teatri più prestigiosi d’Italia come la Scala di Milano. La sua versatilità musicale gli ha consentito di collaborare con diverse orchestre e di condividere il palco con artisti rinomati come Ray Charles, Ligabue e I Pooh. Ma la vera svolta è arrivata nel 2004 quando è entrato nel cast di “Tutte le Mattine”, programma condotto da Maurizio Costanzo. Da questa esperienza si è aperta una lunga collaborazione con Costanzo, ma andiamo a scoprire cosa fa oggi Morselli.

Demo Morselli, la vita dopo il Maurizio Costanzo Show: com’è cambiata

Il legame tra Demo Morselli e Maurizio Costanzo negli anni è andato oltre al contesto professionale, evidenziando un’amicizia profonda basata su fiducia e rispetto reciproco. Questa connessione ha contribuito in modo significativo al suo successo in televisione. Ma cos’è successo dopo l’addio al Maurizio Costanzo Show?

Demo Morselli Come Vive Oggi
Com’è cambiata la vita del poli-strumentista italiano – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

Nel 2008 Demo Morselli ha deciso di intraprendere una nuova avventura trasferendosi in Rai. Allo stesso tempo ha continuato a coltivare la sua passione per il teatro come progettista di musical. Il vero ritorno in televisione però c’è stato nel 2012 con la partecipazione costante nel programma “I Fatti Vostri” di Rai Due. Qui ha svolto il ruolo di direttore d’orchestra. Nonostante la sua popolarità, Morselli è riuscito a mantenere una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata.

Ad oggi infatti sappiamo solo che da anni è legato con Lucia Montella, dal quale ha avuto una figlia. Nel corso degli anni l’artista è riuscito a dimostrare il suo impegno non solo nel mondo della musica, ma anche in quello personale riuscendo a mantenere privato tutto ciò che riguarda la sua sfera. Ad oggi Demo Morselli è ancora uno dei direttori d’orchestra più apprezzati del mondo della televisione.

Impostazioni privacy