Stefano De Martino: “Lo porto sempre con me”. Cosa gli ha lasciato Maurizio Costanzo

Stefano De Martino ha voluto rivelare un portafortuna che gli ha lasciato Maurizio Costanzo. E’ sempre con lui: di cosa si tratta. 

Una delle grandi rivelazioni degli ultimi anni della televisione italiana è sicuramente Stefano De Martino, che si sta affermando come un presentatore di successo assoluto. L’ex ballerino sarà impegnato anche durante le festività natalizie e di recente ha voluto ricordare un portafortuna regalatogli da Maurizio Costanzo.

Stefano De Martino Aneddoto Maurizio Costanzo
L’incredibile racconto di De Martino – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

La Rai continua a puntare fortissimo su Stefano De Martino, al punto che l’ex marito di Belen Rodriguez sarà impegnato nel palinsesto televisivo del servizio pubblico anche durante le festività natalizie. Su Rai Due andrà in onda un programma dal nome “Da Natale a Santo Stefano”, uno spettacolo che ha una forte impronta teatrale. Durante la puntata si siederanno nel salotto di De Martino tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo, dal cinema alla musica. Insomma saranno delle festività impegnate per il napoletano.

Proprio il nome di Stefano De Martino sembra quello in testa per la sostituzione di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo. Questo sarebbe un grande passo per la carriera dell’ex ballerino di Amici, ma soprattutto sarebbe la sua consacrazione sulle reti del servizio pubblico. In questi giorni De Martino si sta concedendo a numerose interviste e proprio durante una di queste ha deciso di rivelare un clamoroso aneddoto riguardante Maurizio Costanzo. Il compianto giornalista, infatti, gli ha regalato un curioso portafortuna.

Stefano De Martino e quel regalo di Maurizio Costanzo: l’aneddoto

Durante l’intervista al podcast “Bagagli Emotivi”, condotto da Myss Keta e Stephanie Glitter, Stefano De Martino ha condiviso un aneddoto affettuoso riguardante il suo rapporto con Maurizio Costanzo e il portafortuna che il giornalista gli aveva donato. Durante l’intervista, De Martino ha tirato fuori dalla tasca un portafortuna che gli ha regalato Maurizio Costanzo.

Stefano De Martino Aneddoto Maurizio Costanzo
Il portafortuna di Maurizio Costanzo dato a Stefano De Martino – Credits: Ansa Foto – ascoli.cityrumors.it

L’oggetto in questione era una piccola tartaruga in ceramica. Il giornalista aveva l’abitudine di farsi fare queste tartarughe e di mostrarle agli amici e agli ospiti che lo visitavano. Le conservava su un vassoio d’argento sulla sua scrivania e le considerava dei veri portafortuna, tanto che le regalava alle persone a lui care. De Martino ha sottolineato l’importanza di questo gesto per lui, affermando: “Ci tengo molto, ci sono affezionato“. Ha anche raccontato come Costanzo utilizzava queste tartarughe come simbolo di buon auspicio e le regalava con affetto ai suoi ospiti.

Il conduttore ha proseguito descrivendo il modo in cui Costanzo accoglieva le persone nel suo ufficio quando le invitava al “Maurizio Costanzo Show”. Prima di entrare in studio, gli ospiti venivano ricevuti personalmente dal giornalista, che si interessava alla loro vita e alla loro carriera. De Martino ha ricordato l’atmosfera cordiale che si respirava in quei momenti, sottolineando la curiosità e l’attenzione di Costanzo verso ogni dettaglio della vita professionale degli ospiti. De Martino ha quindi concluso l’intervista elogiando l’intelligenza di Costanzo, paragonandolo ad un colosso statunitense come David Letterman.

Impostazioni privacy