Uomini e Donne, come sta Lavinia Mauro dopo l’operazione? Una foto svela la verità

Come sta Lavinia Mauro dopo il delicato intervento che ha subito? Lo scatto mostra la verità sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Dal pubblico e dai telespettatori si è fatta conoscere durante la precedente edizione di Uomini e Donne. Al noto dating show di Maria De Filippi, Lavinia Mauro ha partecipato nei panni di tronista. Il suo percorso è stato molto seguito e apprezzato e, dopo ben sette mesi vissuti in trasmissione, lo scorso aprile ha scelto Alessio Corvino.

Lavinia Mauro, come sta dopo l'operazione
Come sta Lavinia Mauro dopo l’operazione? Emerge la verità (Instagram @laviniamauro) – ascoli.cityrumors.it

Da quasi un anno i due si mostrano complici e innamorati sui social. Al momento vivono la loro storia d’amore a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Entrambi si sono spesso dedicati parole speciali sui loro profili Instagram, da qualche settimana però non appaiono insieme e questo sta facendo preoccupare non poco i fan della coppia.

C’è davvero aria di crisi tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino? In moltissimi se lo stanno chiedendo, ma loro non hanno ancora infranto il silenzio per confermare o smentire i pettegolezzi. C’è chi parla di un allontanamento e chi addirittura di una rottura, non è tuttavia chiaro cosa stia succedendo tra loro. Nei giorni scorsi, ad allarmare i follower, non è stata solo l’assenza di foto e storie di coppia, ma anche il fatto che l’ex tronista sia sparita dai social, un’assenza che lei ha giustificato dicendo di essere stata operata.

Lavinia Mauro, come sta dopo l’operazione? Lo scatto non lascia dubbi

Ai suoi tantissimi e affezionati fan, l’ex tronista di Uomini e Donne qualche giorni fa ha raccontato di aver subito un delicato intervento. Non si è lasciata sfuggire molti dettagli, eppure ci ha tenuto a tranquillizzare i follower dicendo che è andato tutto bene.

Lavinia Mauro si mostra sui social dopo l'operazione
L’ex tronista racconta ai fan com’è andato l’intervento (Instagram @laviniamauro) – ascoli.cityrumors.it

Ai suoi seguaci ha spiegato che più avanti racconterà meglio cosa le è successo e ha fatto sapere che sono state per lei settimane stressanti e intense a causa delle varie visite. Ad ogni modo, il peggio è passato. Lavinia Mauro adesso sta bene: per via dei punti e della zona trattata la ripresa sarà un po’ lenta, ma tornerà più carica che mai.

Ai tantissimi follower che si chiedono quali siano le sue condizioni dopo l’operazione, ha risposto mostrandosi sui social ed è emersa la verità. Tramite le sue storie di Instagram, ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si fa un selfie allo specchio, nella foto ha scritto: “Rieccoci su questi schermi, un po’ provata ma almeno con una mezza piega fatta dopo non so quanto”. Poco prima aveva anche detto di essere tornata alla sua routine, sebbene le forze non sono ancora tante.

Impostazioni privacy