In un medico in famiglia era Ciccio, figlio di Lele Martini: che fine ha fatto oggi Michael Cadeddu

Hai mai visto come è diventato oggi Ciccio Martini? Michael Cadeddu è completamente diverso. Eccolo oggi: è diversissimo.

Michael Cadeddu molto probabilmente non ti dirà nulla ma Ciccio di Un Medico in Famiglia. Ciccio Martini era il figlio di Lele, il nipote di Libero e il fratello di Annuccia e Maria Martini. Nella realtà Micheal è stato un attore per la fiction ma dopo la sua fine non ha continuato in questo campo. Già nelle ultime serie era iniziato a comparire di meno.

Michael Cadeddu: ecco come è diventato oggi e cosa fa
Michael Cadeddu (foto: instagram @unmedicoinfamigliaofficialfc) (ascoli.cityrumors.it)

Era però uno dei personaggi più amati della fiction insieme ad Annuccia, interpretata da Eleonora Cadeddu, che è sua sorella anche nella vita reale. Loro sono più conosciuti con i nomi di scena che con i loro nomi dal pubblico. Per anni hanno tenuto compagnia al pubblico che reclama ancora un finale mai avvenuto per la fiction italiana con Lino Banfi.

Michael Cadeddu: ecco come è diventato oggi Ciccio Martini

Come abbiamo detto Michael Cadeddu decise già prima della fine della fiction di lasciare il suo ruolo. Era infatti il 2013 quando prese questa decisione. Una decisione fondamentale perché Michael ha completamente cambiato vita successivamente. Non solo decise di lasciare il ruolo in Un Medico in Famiglia ma anche la sua carriera da attore.

Michael Cadeddu: Ciccio Martini, come è diventato oggi
Michael Cadeddu oggi (foto: instagram @pro_galopp) (ascoli.cityrumors.it)

Ha difatti chiuso un capitolo della sua vita che però è stato un passaggio fondamentale per la sua crescita personale. Oggi la sua vita è completamente diversa e non la immagini neanche. È lontano dal mondo dello spettacolo ed ha deciso di cambiare completamente il suo modo di vivere. Proprio lui lo ha raccontato diversi anni fa in un’intervista Live – Non è la D’Urso.

Qui Michael Cadeddu ha raccontato di aver lasciato non solo il ruolo di attore ma anche l’Italia. Si è infatti trasferito in Germania con la moglie, Valentina Stefutti. I due hanno deciso di dedicarsi alla loro passione, i cavalli. Michael è diventato un fantino professionista ed ha avuto molto successo anche in questo campo. Nel 2018 è diventato anche papà di Perseo.

Michael Cadeddu non ha neanche un profilo social. Si trovano delle fanpage con il suo nome che però non sono gestite da lui. Non si hanno altre informazioni oltre quello già detto in quanto non ha più rilasciato interviste dopo quella dalla D’Urso. Sarà sicuramente felice della scelta fatta, come lo appariva diversi anni fa mentre lo raccontava.

Impostazioni privacy