Cedroni e Uliassi al Meet cucina Marche: 400 chef all’evento,tra show cooking e segreti

ASCOLI, “Una bellissima occasione per valorizzare i prodotti marchigiani di qualità, promuovere la nostra cucina e soprattutto far conoscere i nostri cuochi, vere eccellenze e ambasciatori in tutto il mondo”; lo ha detto la vicepresidente della Regione e assessore all’Agricoltura, Anna Casini a Senigallia.

Dove oltre 400 giovani chef e ristoratori si sono riuniti, al teatro La Fenice, per la terza edizione di “Meet in Cucina Marche”.

Il congresso regionale della cucina, nato per valorizzare i sapori e i prodotti marchigiani, ha visto salire sul palco nove tra i più grandi nomi della ristorazione regionale e italiana.

Nomi del calibro di Vincenzo Cammerucci, Pierpaolo Ferracuti, la chef sambenedettese Sabrina Tuzi, Tiziano Rossetti, Paolo Brunelli, Errico Recanati e Stefano Ciotti, oltre ai due padroni di casa Moreno Cedroni e Mauro Uliassi, entrambi pluristellati Michelin: 40 minuti ciascuno per presentare le proposte a una platea di giovani cuochi e operatori del settore agroalimentare, tra tradizione e innovazione. Sul palco la vicepresidente della Regione e assessore all’Agricoltura Anna Casini: “Una bellissima occasione per valorizzare i prodotti marchigiani di qualità, promuovere la nostra cucina e soprattutto far conoscere i nostri cuochi, vere eccellenze e ambasciatori in tutto il mondo”.

Impostazioni privacy