Jennifer Aniston, il segreto della sua pelle perfetta si trova su Amazon e costa meno di 30 euro

Come fa ad essere sempre così bella Jennifer Aniston? La risposta è molto semplice ed è a portata di un clic.

È una delle attrici più apprezzate da tutti, Jennifer Aniston è diventata famosa per aver interpretato Rachel Green nella famosa serie tv degli anni ’90, Friends. Era il 1994 e da allora ne ha fatta di strada, tra serie tv e film conosciuti da tutti.

jennifer aniston segreti di bellezza
Jennifer Aniston: il suo segreto di bellezza è questo (Foto: Ansa) – Ascoli.Cityrumors.it

Una domanda che ci siamo posti tutti quanti è come fa Jennifer ad essere sempre così bella nonostante siano passati 30 anni dal suo esordio? Tutti noi sappiamo che l’attrice di Friends ama uno stile sano, seguendo una dieta bilanciata e praticando sport. Ma non è solo questo a rendere la Aniston come la conosciamo.

Infatti, negli anni è entrata a far parte del Consiglio di amministrazione ed è diventata anche ambasciatrice di un prodotto che da molti benefici al corpo. Ma di cosa si tratta? È una polvere di collagene che aiuta a mantenere la pelle luminosa, rafforzare le articolazioni e le ossa e migliorare capelli e unghie.

Durante la recente presentazione del prodotto, la star di Friends ha infatti espresso il suo pensiero su questo prodotto.

Il segreto della bellezza di Jennifer Aniston

Jennifer Anisto ha parlato molto sulla polvere di collagene e durante la sua presentazione ha detto di essere appassionata da anni “di salute e benessere, ma so che questo argomento può essere travolgente, quindi attraverso questa campagna voglio mostrare modi semplici per incorporare il collagene nella dieta quotidiana” e quindi nella vita di tutti i giorni. La Aniston ha spiegato anche come fare integrarlo nella dieta.

jennifer aniston polvere di collagene
La polvere di collagene è il prodotto di bellezza che utilizza Jennifer Aniston (Foto: Instagram @jenniferaniston) – Ascoli.Cityrumors.it

Lei prende la polvere di collagene al mattino o in ogni caso subito dopo l’allenamento quotidiano che fa. Di solito preferisce mescolare al caffè o anche ai frullati di frutta al mattino per mantenere la pelle luminosa, ma non solo. Infatti, riesce anche a rafforzare le articolazioni e le ossa e migliora anche i capelli e le unghie. In ogni caso, sceglierai tu come prenderla.

Se pensi che tutto questo abbia un costo molto elevato di sbagli di grosso: infatti, con poco meno di 30 euro potrai portare a casa questo fantastico prodotto. Trovarlo è molto semplice: basta cercare su Amazon e il gioco è fatto.

Se assunto regolarmente potrai giovare di tutti i benefici che questo prodotto può dare. Dalle recensioni della polvere di collagene sembra essere davvero un ottimo alimento per riuscire a sembrare perfette come lo è Jennifer Aniston.

Impostazioni privacy