Bando per l’esenzione da pagamento della mensa scolastica. La famiglia deve avere un ISEE inferiore a 7.000 euro: domande entro il 22 dicembre

SAN BENEDETTO – I cittadini residenti a San Benedetto del Tronto che abbiano figli frequentanti le scuole comunali dell’infanzia, comprese le sezioni “Primavera”, e primaria, che usufruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune, possono, se in possesso dei requisiti previsti dal bando, presentare domanda per ottenere l’esenzione dal pagamento della mensa scolastica per l’anno scolastico 2021/2022.

Può accedere al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, residente nel Comune di San Benedetto del Tronto che abbia un indicatore della situazione economica equivalente – I.S.E.E. non superiore a 7.000 euro.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo e consegnata via mail o al protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto entro mercoledì 22 dicembre 2021.

Bando e modulo di domanda sono pubblicati sul sito www.comunesbt.it (sezione “Altri avvisi pubblici”) e disponibili presso il Servizio Diritto allo Studio e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

Impostazioni privacy