Ambra Angiolini stravolge il look prima dello spettacolo: pazzesca così, cosa ha fatto ai capelli

Ambra Angiolini, negli anni, ha sempre giocato con i suoi capelli e la sua ultima trasformazione prima di uno spettacolo non fa eccezione: ecco com’è cambiata, con un look pazzesco.

Ambra Angiolini viene spesso ricordata per i tempi di Non è la Rai, quando – imbeccata da Gianni Boncompagni tramite un auricolare – presentava la trasmissione, arrivando a vincere addirittura un Telegatto come Miglior rivelazione dell’anno nel 1994. Sono passati ormai trent’anni e Ambra non è più quella persona, ovviamente. Di quel periodo rimangono la permanente, il ciuffo, lo zainetto e sicuramente il brano che è diventato una hit capace di attraversare i decenni: “T’appartengo” è infatti ritornata in classifica nel 2022, dopo l’esibizione dell’artista alla finale di X Factor, dove era impegnata nei panni del giudice.

Ambra Angiolini stravolge il suo look, cosa ha fatto
Ambra Angiolini cambia look: la trasformazione (Foto Ansa) – (ascoli.cityrumors.it)

“T’appartengo” – non solo la canzone ma anche l’intero album – ha venduto circa 400mila copie, solo in Italia, conquistando il disco di platino e una riedizione speciale con una versione remix del brano di punta. La carriera di Ambra, però, ha preso una direzione diversa, grazie anche all’incontro con il regista Ferzan Ozpetec, che l’ha voluta nel film “Saturno contro” nel ruolo di Roberta, che l’ha lanciata come attrice, facendole conquistare un David di Donatello e un Nastro d’Argento.

Ambra Angiolini: il cambio look pazzesco

Ambra Angiolini ha così virato verso il cinema e il teatro, dove recita spesso in ruoli molto intensi, scomodi, anche se non disdegna qualche passaggio nella commedia. Attualmente è in tournée con Oliva Denaro, adattamento del libro di Viola Ardone, candidato al Premio Strega nel 2022. Narra la storia di Franca Viola, la prima donna che ebbe il coraggio di ribellarsi al matrimonio riparatore dopo essere stata violentata da chi credeva di avere la legge dalla propria parte.

Ambra Angiolini mostra il suo cambio look
Ambra torna in teatro con un nuovo taglio (Instagram @ambraofficial) – (ascoli.cityrumors.it)

Un’interpretazione magnifica quella di Ambra, talmente potente da avere una standing ovation del pubblico, come è accaduto al Teatro Manzoni d Monza. L’artista si è preparata molto bene per questo ruolo, adattando anche la sua fisicità a ciò che deve riportare sul palco. Il suo look, in particolare i suoi capelli, sono infatti diventati più scuri, rispetto a come l’abbiamo vista a dicembre a X Factor.

Come ha mostrato in una storia su Instagram, nella quale l’attrice si trova in camerino a prepararsi prima dello spettacolo al Teatro di Bellinzona e chiede di fare il tutto esaurito, taggando tra gli altri anche la figlia Jolanda, avuta da Francesco Renga. Una trasformazione per il personaggio di Oliva Denaro che l’ha commossa, a tal punto da scoppiare in lacrime per l’affetto del pubblico.

Impostazioni privacy