Perla Vatiero, crisi con Mirko Brunetti? La foto insinua il dubbio ma non è come sembra

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono già in crisi? I tantissimi fan della coppia sono preoccupati per le sorti della loro relazione.

Sono trascorsi pochi giorni dal termine dell’ultima edizione del Grande Fratello, in cui a conquistare la medaglia d’oro è stata Perla, riuscendo a battere nel testa a testa finale l’apprezzatissima Beatrice Luzzi.

Cosa succede tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti
È già crisi tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti? La foto della vincitrice del GF preoccupa i fan (Instagram @perla_vatiero) – ascoli.cityrumors.it

Secondo tantissimi fan del reality, Perla è stata in grado di avere la meglio sull’attrice romana per via del riavvicinamento con Mirko. I due, infatti, erano già stati protagonisti di accese dinamiche televisive durante l’esperienza a Temptation Island la scorsa estate.

Il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla ha letteralmente mandato in visibilio i rispettivi fan, che hanno supportato il loro amore per molti mesi. La loro relazione, una volta finito il Grande Fratello, è tornata al centro dell’attenzione, visto che i due hanno potuto riabbracciarsi dopo alcuni mesi di distanza.

Perla e Mirko in crisi? Ecco come stanno le cose

Perla e Mirko, fuori dal reality show, hanno spesso pubblicato vari contenuti sui social network per aggiornare i rispettivi followers. In questi giorni, però, c’è tanta preoccupazione in merito alla loro storia d’amore.

La verità sulla crisi tra Mirko e Perla
Cosa sta succedendo tra Mirko e Perla? (Instagram @perla_vatiero) – ascoli.cityrumors.it

Il motivo? Sia Mirko che Perla hanno diminuito drasticamente la condivisione di foto e video online, scenario che ha allarmato i fan. Inoltre, la ragazza ha postato delle serie di scatti in solitaria. Cosa è successo tra di loro? Al momento possiamo tranquillizzare un po’ tutti, dato che non ci sono indizi relativi ad una rottura. Anzi, Mirko e Perla sono più innamorati che mai e la loro relazione procede a gonfie vele.

Ad ogni modo, i due devono fare i conti con i tantissimi commenti critici che ogni giorno vengono pubblicati sotto ai loro post sui social. Sono davvero molte le persone che non credono alla loro storia, sostenendo che gli ex gieffini abbiano deciso di tornare insieme solamente per visibilità e per eventuali opportunità lavorative.

La coppia, invece, ha ribadito di voler vivere questa seconda parte della loro relazione con tranquillità, senza dover per forza calcare la mano. Lo stesso Mirko, ai microfoni di Verissimo, ha ammesso: “Io sono felicissimo che lei abbia vinto il Grande Fratello. Ho sempre creduto in Perla, anche quando lei stessa non aveva fiducia in sé”. Per poi aggiungere: “Ora vogliamo solo viverci e non fare gli stessi errori fatti in passato. Noi abbiamo avuto troppo fretta nel fare le cose e una convivenza prematura non ci ha portato niente di nuovo. Lei è speciale per me”.

Impostazioni privacy