Moda Sotto Le Stelle 2023, cosa è successo in Piazza del Popolo in Ascoli Piceno e dove vedere lo show in tv

Ecco cosa è successo durante la 37esima edizione della rassegna Moda sotto le stelle che si è tenuta in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.

Gli organizzatori hanno salutato con molto entusiasmo il grande successo in termini di presenze e di apprezzamento del pubblico registrato per la 37esima edizione della rassegna Moda sotto le stelle che quest’anno è stata presentata dalla showgirl Matilde Brandi e dall’inossidabile Marco Moscatelli. Non sono mancati i momenti di intrattenimento musicale e di danza.

Moda sotto le stelle Ascoli Piceno
Moda sotto le stelle in Piazza del Popolo ad Ascoli, i momenti clou della serata – ascoli.cityrumors.it – Foto Facebook @Rassegna di Moda Sotto le Stelle

Nella splendida cornice di piazza del Popolo in Ascoli è andata in scena una serata ricca di emozioni che ha visto protagonisti quattordici sartorie artigianali della regione. I presenti, durante la sfilata degli abiti, dei gioielli e delle calzature, hanno potuto ammirare la bellezza delle oltre cinquanta creazioni realizzate dalle sapienti mani creative dei maestri artigiani e degli stilisti, alcuni dei quali giovanissimi ed emergenti.

Moda Sotto Le Stelle, se hai perso l’appuntamento in piazza vuoi vedere la serata in TV

Anche quest’anno la rassegna Moda sotto le stelle è stata organizzata da Confartigianato Ascoli, Macerata e Fermo per promuovere le eccellenze del territorio e del saper fare dei maestri artigiani che fanno del made in Italy il loro fiore all’occhiello. Per questa 37esima edizione che si è tenuta lo scorso mercoledì 2 agosto nella splendida cornice di Piazza del Popolo in Ascoli ci sono stati diversi momenti memorabili.

Moda Sotto Le Stelle piazza del Popolo Ascoli Piceno
Un momento della serata – ascoli.cityrumors.it- Foto Facebook @Rassegna di Moda Sotto le Stelle

A condurre la serata, durata oltre tre ore, incantando il pubblico con la sua bellezza e la sua simpatia, ci ha pensato Matilde Brandi affiancata dall’ormai espertissimo e abile Marco Moscatelli. A riprendere la serata per il canale TVModa è stata Jo Squillo, che si è confermata come sempre all’altezza del compito. Durante la serata a cui era presente anche il neo questore Giuseppe Simonelli si sono susseguiti momenti dedicati alla moda e all’artigianato, con le sfilate di creazioni sartoriali di quattordici atelier.

Ma oltre agli splendidi abiti si sono potuti ammirare anche i gioielli di quattro orafi che hanno reso ancora più preziosa i look in passerella. A completare il tutto anche gli accessori e le calzature di dieci artigiani del territorio. Ovviamente la serata non è stata solo declinata all’insegna della moda ma anche dell’intrattenimento.

Sul palco si sono esibiti Thomas Grazioso, cantante e showman romano che molti ricordano per la sua partecipazione a X Factor e Amici di Maria de Filippi, e abbiamo potuto ammirare il talento di Giorgia De Santis, in arte Desagio, giovanissima cantautrice ascolana di soli 21 anni dalle innegabili doti. Poi è stata la volta della danza con il duo Tango Show, che hanno incantato il pubblico con una performance passionale molto emozionante.

Se vuoi rivedere la serata della 37° rassegna di Moda Sotto le Stelle da Piazza del Popolo in tv, come segnalato dalla pagina Facebook dell’evento, puoi seguire questi appuntamenti:

TVRS (https://tvrs.it/ canale 13 DTT)

  • sabato 5 agosto 2023 ore 19.20
  • lunedì 7 agosto 2023 ore 13.45
  • martedì 8 agosto 2023 ore 22.30
  • giovedì 10 agosto 2023 ore 23.45

éTV Marche (https://etvmarche.it/ canale 12 DTT)

  • sabato 5 agosto 2023 ore 14.10
  • lunedì 7 agosto 2023 ore 13.00
  • martedì 8 agosto 2023 ore 20.50
  • mercoledì 9 agosto 2023 ore 14.05
  • giovedì 10 agosto 2023 ore 12.05

La regia della serata è stata a cura di Chiara Nadenich.

Impostazioni privacy