SCREENING MASSA COVID-19 MARCHE: ottima risposta dei cittadini dei comuni di Monteprandone, Monsampolo del Tronto e Acquaviva Picena

MONTEPRANDONE – I territori dei comuni di Monteprandone, Monsampolo del Tronto e Acquaviva Picena hanno espresso un’ottima risposta, oggi, sin dalle prime ore dello screening di massa per la prevenzione del covid-19, rivolto ai tre territori comunali, ma in realtà aperto anche a chi volesse effettuare il tampone.

Già dalle prime ore del mattino, in molti si sono recati presso il Bocciodromo di Centobuchi, per aderire allo screening di prevenzione Covid19 con tampone antigenico.

L’Asur fa sapere che nella giornata di oggi sono 1.250 i prenotati (500 al mattino e 750 al pomeriggio), ma l’adesione può avvenire anche previo appuntamento, pertanto il numero è destinato sicuramente ad aumentare. Vista l’importante presenza, dunque, è stato deciso di ampliare l’orario di apertura della struttura.

L’indagine si terrà dalle 8 alle 20 con orario continuato, per tutti e tre i giorni, oggi, sabato 23 gennaio e domenica 24 gennaio.

Nelle foto, il sindaco di Monteprandone Sergio Loggi, la dott.ssa Maria Teresa Nespeca direttore del distretto sanitario di San Benedetto Asur Marche AV5 e la dottoressa Lucia Mielli responsabile dell’area infermieristico-ostetrica dello stesso distretto.

Impostazioni privacy