Guadagna 8500 euro al mese per non fare nulla: la storia del ragazzo col lavoro dei sogni

Il lavoro dei sogni esiste ed è alla portata di tutti: puoi essere pagato 8500 euro al mese per non fare niente.

Incredibile ma vero: è possibile essere pagati e anche molto per non fare assolutamente niente in tutta la giornata. Vediamo in cosa consiste questa strana professione.

Come guadagnare 8500 euro al mese
Puoi guadagnare facilmente 8500 euro al mese – Ascoli.cityrumors.it

La maggior parte di noi lavora circa 40 ore a settimana per meno di 1500 euro al mese. Se il mestiere che facciamo ci piace e ci gratifica, la remunerazione, spesso, passa in secondo piano e la fatica non si avverte. Tante persone, però, non svolgono esattamente il lavoro dei loro sogni e con 1500 euro al mese o meno, oggi, è davvero faticoso tirare avanti fino alla fine del mese.

C’è chi, poi, riesce a portarsi a casa uno stipendio da sogno senza fare niente. Sì, avete capito benissimo: ci sono persone che vengono pagate per non fare nulla. E lo stipendio è addirittura superiore a quello di molti imprenditori. Qualcuno ha dichiarato di guadagnare addirittura 8500 euro al mese.

Ecco come puoi guadagnare 8500 euro al mese

Sei stanco del tuo lavoro e vuoi cercare un’occupazione più redditizia? Sappi che il mestiere perfetto esiste e non è quello dell’influencer. Puoi portarti a casa anche 8500 euro al mese e tutto ciò che dovrai fare sarà, semplicemente, nulla. Incredibile ma vero.

Guadagni tanti soldi senza fare niente
Con questo lavoro puoi fare davvero tanti soldi – Ascoli.cityrumors.it

Qualcuno sostiene erroneamente che gli influencer guadagnino un sacco di soldi senza alcuno sforzo. Niente di più sbagliato. Questi devono studiare comunicazione, conoscere le tendenze del mercato, informarsi sul target di riferimento e creare contenuti accattivanti. Dietro la professione dell’influencer c’è un grande lavoro. Ci sono persone che, invece, vengono veramente pagate tantissimo per non fare nulla.

Un uomo di 39 anni giapponese, Shoji Morimoto, lavora come “amico a noleggio”. Se qualcuno si sente solo e ha bisogno di prendere un caffè o fare due chiacchiere con una persona, se vuole andare a cena fuori ma non sa con chi, se ha bisogno di una conoscenza che lo accompagni ad una festa, può chiamare Morimoto. Certo, non verrà gratuitamente.

Shoji ha dichiarato di guadagnare circa 300 dollari al giorno che, moltiplicati per 30 giorni, fanno 9000 dollari al mese, dunque 8500 euro. Il compito di Morimoto consiste solo nel fare compagnia, bere un caffè con i clienti che lo hanno ingaggiato, fare una passeggiata e due chiacchiere. Niente di più. E dopo non aver fatto nulla, il 39enne torna a casa con 300 dollari in tasca. Non male.

Naturalmente l’uomo ha specificato che il suo lavoro ha dei limiti ben chiari e definiti: niente prestazioni sessuali. Infatti, è sposato e con figli e ha sempre rifiutato questo tipo di ingaggi. Dunque, se stai cercando un’occupazione potresti valutare anche tu l’idea di intraprendere la carriera del giapponese Morimoto.

Impostazioni privacy