Ballando con le stelle 2024: arriva l’addio più sofferto? Vola in Spagna e si mostra così

Ballando con le stelle ha detto addio a qualcuno di molto importante per il cast: è volato in Spagna ed è così che si è mostrato sui social.

Non servono presentazioni per parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che anche nella sua ultima dizione ha ottenuto il successo e il consenso del pubblico, tanto da essere uno dei programmi già confermatissimi per la prossima stagione.

Angelo Madonia lascia Ballando con le stelle e va in Spagna
L’amato volto di Ballando con le stelle ha detto addio al programma? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Eppure, la notizia che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di davvero particolare, che forse il pubblico di affezionati non si sarebbe mai aspettato: si tratta di un addio. Uno dei personaggi di spicco del cast pare, infatti, avere preso una decisione repentina. La conferma è arrivata proprio dal diretto interessato, che sui social ha testimoniato il suo volo verso la Spagna: chi è e che cosa sta accadendo?

Ballando con le stelle, l’addio è ufficiale?

Stiamo parlando di Angelo Madonia. Il ballerino che il pubblico italiano conosce molto bene e, che da anni, è uno dei volti di punta di Ballando con le stelle è volato in Spagna. Un particolare che ha fatto subito gridare all’addio.

Ballando con le stelle, Angelo Madonia lascia il cast?
Angelo Madonia vola in Spagna: cosa sta succedendo? (Instagram @eva3000_official) – ascoli.cityrumors.it

Ovviamente, per il momento si parla solo di supposizioni. È giusto sottolineare che alla prossima edizione di Ballando con le stelle manca ancora davvero moltissimo tempo e che, intanto, l’atleta – così come tutti i suoi colleghi – si potrebbe anche dedicare ad altro, compreso il partecipare ad edizioni dello stesso show che si svolgono in diverse parti del mondo.

Ad ogni modo, come riporta il settimanale Eva 3000, il ballerino è volato in Spagna per dare una mano alla famosa Hellenta Blada, la giovane che nell’edizione iberica di Ballando con le stelle era in grande difficoltà. Ad averlo mostrato sul suo profilo social è stata proprio lei, che nella didascalia ha aggiunto: “Ecco il mio nuovo maestro”. Una figura che pare averle dato subito una certa sicurezza.

Detto questo, il pubblico italiano lo aspetta per la prossima stagione, sempre al solito posto. E chissà che l’edizione del 2024 non possa vederlo vincitore: negli ultimi anni ha conquistato la finale solo in coppia con Ema Stockholma, la conduttrice televisiva e radiofonica con cui per diverso tempo ha avuto una relazione sentimentale, poi terminata.

Impostazioni privacy