Frontale con un camion, la macchina va a fuoco e lui muore

Una vicenda bruttissima e che ha colto di dolore e sorpresa un’intera comunità con una donna che muore in modo allucinante

Un impatto terrificante. Una storia tremenda che ha lasciato di stucco e pieno d dolore un’intera comunità. Una macchina che si scontra con un camion, un incidente bestiale e improvviso che non lascia scampo e che lascia interdetti tante persone per la dinamica. La vettura è una Opel Zaffira che ha un impatto violentissimo contro contro un camion e prende fuoco. La persona che sta dentro la macchina è una donna, cerca di uscire dalla macchina ma non ci riesce.

L'incidente
Un’ambulanza mentre va a soccorrere (Ansa ascolicityrumors.it)

 

La località è Canarecchia, precisamente tra Cappone e Capponello, siamo nel comune di Vallefoglia e lì questa povera donna la conoscono i parecchi, è una professoressa. Quanto è successo ancora si deve capire bene, ma quello che più non si intuisce è il motivo per cui la macchina prende fuoco, lei prova disperatamente a uscire, ma non ce la fa. Il fuoco prende il sopravvento, lei non riesce a respirare e soprattutto a uscire, purtroppo il rogo è fatale per la povera donna che muore in maniera allucinante e tragica.

I vigili sono arrivate prontamente ma non c’era più niente da fare

Il pericolo
Un’ambulanza mentre si muove (ansa ascolicityrumors.it)

 

Una giornata di quelle che pochi dimenticheranno. La città di Pesaro, ma tutta la Regione Marche, è rimasta sconvolta da questa morte così assurda e tragica di una persona per bene che stava rientrando a casa da lavoro. I vigili del fuoco di Pesaro si sono precipitati sul posto con tre automezzi tentando l’impresa disperata di liberarla dalla macchina e dalle lamiere, ma una volta tirata fuori la povera professoressa Diana Sorini, urbinate era già morta.

Dolore e sgomento da parte della città e dell’amministrazione Comunale di Vallefoglia che quasi non crede a quello che è successo alla povera donna e professoressa che tanti conoscevano, era anche un’amica persona del Sindaco Maurizio Gambini: “Oltre ad una concittadina, Diana era anche un’amica. La notizia mi ha scosso nel profondo e ha colpito tutta la nostra comunità. Non ci sono parole per esprimere il dolore che la sua morte prematura, avvenuta in circostanze tanto terribili, possa aver provocato nella sua famiglia e tra i suoi affetti più cari, ai quali va il mio pensiero e la mia vicinanza. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale porgo loro le più sincere condoglianze“. Le sue parole su Facebook nel ricordare la sua amica morta in circostanze davvero tragiche.

Impostazioni privacy