Preso in pieno dal Suv, 78/enne muore sulla sua bici

La macchina ha preso in pieno questa povera persona che è morta sul colpo. Sono arrivati i soccorsi ma ormai era troppo tardi

Una di quelle storie che fanno rabbrividire e allo stesso tempo tenerezza. Una tragedia lungo la Statale Adriatica Nord nei pressi della rotatoria che congiunge la strada della Marina in località Cesanella. Un uomo di 78 anni ha avuto uno scontro frontale con una macchina che arriva a tutta velocità, non è riuscito a evitare la bicicletta di questo povero signore di origine albanese che è morto sul colpo per l’impatto violentissimo che ha riportato. La macchina, un Suv, era guidato da un imprenditore senigalliese che si è fermato, cercando di prestare soccorso, ma è stato tutto inutile.

L'incidente
Una bici uno scontro frontale con una macchina (facebook ascolicityrumors.it)

 

La dinamica di questo tremendo incidente è ancora tutta da chiarire e verificare, ma una volta che c’è stato l’impatto, le condizioni del povero uomo anziano sono apparse subito gravissime, tanto che l’intervento dei soccoritori è stato inutile perché pare che l’uomo sia morto qualche istante dopo l’incidente. Dall’ospedale Le Torrette si è subito alzata l’eliambulanza che si è immediatamente diretta sul luogo dell’impatto, ma dopo qualche minuto ha fatto marcia indietro perché il povero 78/enne è stato dichiarato morto.

I traumi riportati dall’uomo erano terribili, il guidatore del Suv indagato per omicidio stradale

L'impatto
Una macchina della polizia di Senigallia (Facebook ascolicityrumors.it)

 

L’impatto è stato violentissimo, tanto che i traumi riportati dall’uomo, a causa dello scontro e di un volo fatto di alcuni metri, erano terribili e, da quello che si è venuto a sapere, non poteva sopravvivere dopo l’incidente che ha avuto, anche perché il Suv l’ha preso in pieno. L’uomo, che si chiamava Gjin Lushaj, viveva in Italia da tanto tempo e in parecchi lo conoscevano. Andava sempre in giro in bicicletta, era un signore delizioso e gentile, lo descrivevano le persone che lo conoscevano.

Sul posto sono ovviamente arrivati gli agenti della polizia locale ma anche della stradale che hanno subito eseguito i rilievi effettuati sull’asfalto per determinare frenate e velocità a cui andava il Suv. Si cerca di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente anche per stabilire la responsabilità, considerato che l’imprenditore di Senigallia è stato indagato per omicidio stradale. C’erano anche alcuni testimoni che ha visto l’intera scena e sono stati già ascoltati dalle forze dell’ordine. Sicura l’apertura di un fascicolo in procura per omicidio stradale con probabilmente l’uomo che portava il Suv che verrà iscritto come indagato. E’ una prassi.

Impostazioni privacy