Albano, lacrime in diretta: così la figlia Romina fa crollare il leone di Cellino

Quello che Romina ha fatto a Verissimo ha commosso persino il padre Albano. Ecco come la giovane ha fatto crollare il leone di Cellino.

La gratitudine verso i genitori è qualcosa di cui spesso ci dimentichiamo. Non sembra averlo fatto Romina Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, che ha ricordato al padre e a tutti noi di quanto sia importante esprimere i propri sentimenti verso i genitori quando ne abbiamo la possibilità. Questo gesto non è passato inosservato ed è riuscito a far crollare persino Albano in diretta TV.

Al Bano, lacrime in diretta
Albano non riesce a trattenere l’emozione: le parole della figlia Romina fanno commuovere l’artista (Instagram @verissimotv) – ascoli.cityrumors.it

Dopo le varie vicende anche molto tragiche che hanno colpito Albano Carrisi negli anni, il cantante è diventato estremamente legato alla sua famiglia, in particolare ai figli. A partire dalla separazione con l’ex moglie Romina Power e la scomparsa della primogenita Ylenia, che hanno segnato in maniera profonda la famiglia lasciando una ferita che non sarebbe mai completamente guarita. Fortunatamente, Albano è riuscito con tempo e fatica a rialzarsi e a lasciarsi molti dei suoi demoni alle spalle.

Il conforto di cui ha avuto bisogno negli anni lo ha trovato nei figli. Yari, Cristel e Romina sono stati la sua ancora di salvezza nonostante il rapporto con loro abbia avuto più di uno scossone nel periodo immediatamente successivo alla scomparsa di Ylenia e al divorzio con la loro madre. Per Albano sono stati anni di gravi problemi, per cui in seguito ha fatto ammenda, ammettendo di non essere stato presente per i figli quando più ne avevano bisogno.

Albano in lacrime: le parole di Romina commuovono l’artista

In tempi più recenti il cantante pugliese è riuscito a riprendere il rapporto con i figli, in particolare con la più piccola, Romina Carrisi, a sua volta in ingresso nel mondo dello spettacolo italiano. Proprio lei è la protagonista di un episodio che ha commosso Albano, così come tutti i telespettatori di Canale 5, durante la diretta TV di Verissimo, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Commozione in diretta TV per Albano
Romina ha sorpreso il padre in diretta a Verissimo, facendolo emozionare (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Nel corso dell’intervista della conduttrice ad Albano in merito alla sua vita privata, la prima ha sorpreso il suo ospite con un video realizzato per lui da sua figlia Romina. In un momento molto toccante, quest’ultima ha ringraziato il padre per tutto ciò che le ha donato. “Grazie per questa vita” sono le parole utilizzate da Romina. Parole che racchiudono la profonda stima e gratitudine che la giovane ha nei confronti del genitore e un sottile perdono per quel periodo difficile e di distanza tra i due, di cui il cantante prova un forte rammarico.

Quello che è accaduto dopo è stato incredibile. Il coriaceo Albano Carrisi, al sentire le parole dolci di sua figlia, è scoppiato in lacrime. L’uomo che è stato soprannominato il Leone di Cellino per la sua forza d’animo non può che sciogliersi di fronte a tanto sentimento. La diretta di Verissimo ha mostrato a tutti il lato più tenero ed emotivo del cantante. In un periodo in cui Albano si sbottona con molta difficoltà, è stato bello anche per gli spettatori e i fan vederlo commuoversi di fronte a un così bel regalo.

Impostazioni privacy