Nati per Leggere all’Anffas di Grottammare sabato 12 novembre alle ore 10. E’ gratuito e rivolto alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni

GROTTAMMARE- La Fondazione Anffas, con il patrocinio del comune di Grottammare, organizza per sabato 12 novembre un incontro multidisciplinare rivolto alle famiglie nell’ambito della settimana “Nati per Leggere”, ad ingresso gratuito.
L’appuntamento è per le ore 10 di sabato, presso la Sede della Fondazione Anffas, in Via Sacconi, 40, a Grottammare, insieme ai vostri bambini, da 0 a 6 anni con il primo incontro di “Nati per Leggere” della Provincia di Ascoli Piceno.
L’incontro multidisciplinare di promozione della lettura e letture a bassa voce per le famiglie e bambini e bambine da 0 a 6 anni prenderà il via con i saluti e i messaggi promozionali della dottoressa Aurora Bottiglieri, pediatra referente Npl, della dottoressa Barbara Domini, bibliotecaria all’interno del programma Npl, della dottoressa Selenia Scarpantoni, assistente sociale e volontaria  Npl e dell’avvocato Gabriella Ceneri, Presidente della Fondazione Anffas e moderatrice dell’incontro.
Quindi la dottoressa Bottiglieri si soffermerà su “I benefici della lettura”, la dottoressa Domini su “L’importane ruolo della Biblioteca all’interno del Programma Npl, mentre la dottoressa Scarpantoni su “L’albo illustrato all’interno della valigia del terapista.
Le successive Letture a bassa voce saranno a cura delle volontarie e dei volontari di Npl.

Impostazioni privacy