Ascoli, Chiusi i bandi per il Festival ‘Note in Radio 2022’ organizzato dall’associazione Nir Aps

I bandi del festival NOTE IN RADIO 2022 si sono chiusi sabato 11 marzo e le commissioni di esperti sono al lavoro per stabilire quali saranno gli interpreti e le canzoni ammessi in gara alla terza edizione del festival. Sono arrivate ben 99 composizioni! C’è stata inoltre una grande novità: quest’anno anche una rappresentanza di bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni dell’Istituto Comprensivo BORGO SOLESTA’ – CANTALAMESSA (AP) si è cimentata nel difficile compito di esprimere un giudizio sulle canzoni pervenute.
Ricordiamo che il festival, patrocinato dal comune di Ascoli Piceno, è organizzato dall’associazione NIR APS, in particolare dagli autori Samantha Olivieri (AP) e Riccardo Lasero (BO), ed è rivolto a cantanti dai 5 ai 10 anni (Categoria Bambini), dagli 11 ai 16 anni (Categoria Ragazzi) e AUTORI professionisti e non.
I giovani artisti che supereranno le selezioni avranno la possibilità di esibirsi con una canzone inedita il 31 ottobre 2022 sul palco dello splendido teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno e di sentire la propria voce e la propria canzone nella trasmissione radiofonica legata al festival.
Per informazioni: www.noteinradio.it

Impostazioni privacy