“Non respiro più”: attacco di panico in diretta, paura a Mediaset

L’attacco di panico in diretta ha richiesto l’immediato intervento della conduttrice, sollevando molte preoccupazioni. Ma cosa è accaduto?

Sabato 23 marzo, in prima serata su Canale 5, ha avuto inizio il Serale di Amici. Si tratta della fase conclusiva dello show, quella che porterà alla decretazione del vincitore o della vincitrice. Per i giovani artisti in erba si tratta di un periodo adrenalinico e di certo non privo di legittime preoccupazioni e stress. Sono chiamati, infatti, a cimentarsi a dare prova del loro talento sul palco più ambito della televisione italiana. Debbono, dunque, mantenere i nervi ben saldi e restare concentrati. Tutti stanno dando il meglio anche se, nel corso della prima puntata, qualcuno più di altri ha sofferto a causa dell’ansia.

La cantante di Amici ha un attacco di panico
Mediaset, l’attacco di panico in diretta preoccupa tutti (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

I telespettatori sono rimasti di stucco dinanzi alla scena e si sono poi riversati sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione per accertarsi che l’allieva stesse bene. Durante il ballottaggio, la cantante Lil Jolie ha avvertito un lieve malore. “Non respiro più” ha detto con voce tremante.

Maria De Filippi è prontamente intervenuta per cercare di infonderle tranquillità e si è avvicinata alla giovane artista anche Anna Pettinelli. Entrambe l’hanno rassicurata, ma quando hanno constatato che la situazione non sembrava migliorare, la conduttrice ha mandato in onda la pubblicità.

Amici, attacco di panico in studio: cosa è successo a Lil Jolie

La padrona di casa, con la sua proverbiale sensibilità, si era già accorta che la cantante respirava in modo sempre più intenso. E quando le ha detto: Non respiro più, Maria le ha risposto: “Lo so, lo vedo. Puoi fare un giro fuori? Te l’ho chiesto anche prima”.

Lil ha accusato un malore
Lil Jolie si fa prendere dal panico al Serale di Amici: l’intervento di Maria De Filippi (Fonte Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

La De Filippi le ha consigliato di bere un sorso d’acqua e di sedersi. La coach Anna Pettinelli l’ha raggiunta per darle il suo sostegno, ma dato che il respiro della cantante diveniva sempre più affannoso la conduttrice ha interrotto lo show ed ha mandato la pubblicità. Al rientro dello spot, Lil era già in casetta ed ha parlato con Maria.

La cantante ha ringraziato la padrona di casa per il supporto e per il sostegno morale che, sin dall’inizio del suo percorso, le ha dato. Maria De Filippi è una donna sensibile ed empatica ed è un punto di riferimento per tutti gli allievi della scuola, riesce a comprendere i loro stati d’animo, a supportarli, proprio come una mamma. Sa quando deve essere assertiva e quando, invece, accogliente e dolce.

Impostazioni privacy