La nuova fiamma di De Martino non è quella che tutti pensano: è la sosia di Belen in versione bionda

Stefano De Martino dimentica definitivamente Belen Rodriguez, ma la sua nuova fiamma somiglia incredibilmente alla sua ex moglie!

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre stata costellata da crisi che hanno sempre cercato di superare, ma questa volta per loro l’addio pare sia definitivo.

Stefano De Martino addio Belen
Stefano De Martino dimentica Belen (Ascoli City Rumors/ fonte foto Instagram @stefanodemartino @belenrodriguezreal)

Quali siano state le motivazioni che hanno spinto i due artisti a dirsi nuovamente addio sono un vero e proprio mistero, ma Belen ha già voltato pagina tanto da uscire allo scoperto insieme al compagno Elio. Differentemente, Stefano De Martino starebbe cercando di tutelare il presunto flirt grazie al quale avrebbe dimenticato la sua ex moglie.

Durante le ultime settimane, infatti, a lasciare senza parole i fan dello showman campano sono state alcuni scatti rubati dai paparazzi che raccontano la sua estate da single (ma non troppo).

Stefano De Martino folgorato dalla nuova fiamma

L’estate 2023 è stata ricca di colpi di scena anche per Stefano De Martino che dopo l’addio a Belen ha concentrato tutta la sua attenzione sul lavoro e su Santiago. Lo showman, infatti, dopo il gossip legato alla Rodriguez ha trovato rifugio a New York insieme al figlio per vivere alcuni giorni lontani dall’eccessivo clamore mediatico delle ultime settimane.

Stefano De Martino fidanzata
Stefano De Martino volta pagina insieme alla nuova fiamma (Ascoli City Rumors/ fonte foto Instagram @stefanodemartino)

L’ex coppia dopo l’ennesima crisi avrebbe trovato la voglia di ricominciare davvero, entrambi al fianco di nuovi compagno: Belen felice e spensierata non si nasconde più insieme a Elio, mentre Stefano avrebbe intrapreso una relazione sentimentale con famosa modella. Una love story che vede ancora una volta lo showman campano protagonista del gossip italiano, dato che la giovane donna in questione pare somigli moltissimo proprio a Belen Rodriguez.

De Martino innamorato della sosia bionda di Belen

La causa scatenante della crisi tra Belen e Stefano sarebbe stata la bellissima modella che ha stregato il cuore dello showman campano, così come sostenuto da rumor che sono stati ripresi da più magazine di cronaca rosa.

A far perdere la testa a De Martino, quindi, sarebbe stata la bellissima Beatrice Vendramin che a quanto pare somiglierebbe moltissimo a Belen, così tanto da lasciare senza parole coloro che l’hanno già incontrata. Secondo quanto reso noto da persone vicine a Stefano De Martino, sulla nuova fiamma dell’artista è stato riferito quanto segue: “È un’influencer che assomiglia molto a Belen, anche se in versione bionda. Ha 23 anni, ma la sua carriera è già molto avviata. Insomma, ha bruciato le tappe, un po’ come Stefano De Martino che ha cominciato giovanissimo come ballerino, ad Amici, e ora, a 33 anni è uno dei volti noti televisivi più richiesti“.

Impostazioni privacy