Ultimo appuntamento di Commedie nostre 2021: sabato 27 novembre in scena il Gruppo Teatrale Nuovo Settemmezzo di Ripatransone

GROTTAMMARE – Ultimo appuntamento del 2021, sabato 27 novembre, alle ore 21.15, al Teatro delle Energie di Grottammare, con il Gruppo Teatrale “NUOVO SETTEMMEZZO” di Ripatransone e “Una moglie da tre milioni” di Giuseppe Braconi e liberamente adattata in dialetto ripano da Giorgio Cardarelli, nell’ambito della rassegna “Commedie nostre”.

Nel cast Carlo Piergallini, Cristina Paolini, Francesco Vespasiani, Chiara Buffone, Giorgio Cardarelli, Alessia Capriotti, Daniele Monopoli e Arianna Pasqualini.

E’ una commedia ricca di colpi di scena: la storia ruota intorno a Felice, eterno scapolo, viziato e coccolato dalla zia e sempre in combutta con l’amico Achille. A mettere in discussione i suoi “sani” principi sarà Ninetta con la sua misteriosa eredità. Riuscirà la dolce ragazza a sconfiggere i pregiudizi dell’impenitente sciupafemmine?

Risate e divertimento, sabato scorso, al Teatro delle Energie di Grottammare, grazie alla Compagnia “FILARMONICO DRAMMATICA” di Macerata e “Na Vita Tribbulata”, che è stata portata in scena davanti a un pubblico entusiasta e attento.

Una contagiosa simpatia ha creato un feeling vero e proprio con tutta la platea, dando vita a una serata ricca di applausi e coinvolgimento.

Tutto lo staff della Lido degli Aranci, capitanata dal Presidente Alessandro Ciarrocchi, insieme all’Amministrazione Comunale, presente con il Vice Sindaco Alessandro Rocchi, hanno ringraziato tutte le compagnie che si sono esibite in quest’anno particolare, lasciando intendere la volontà di andare avanti anche con le mille difficoltà del momento che tutti viviamo, ringraziando anche tutto il numeroso pubblico presente a testimonianza che ancora si ha voglia di stare insieme, di sorridere e sperimentare, per proporre sempre un divertimento piacevole adatto a tutta la famiglia.

Intanto cresce il fermento per l’avvicinarsi anche della serata dedicata ai talenti grottammaresi “Llegrotte’s Talent”, con ospiti Paolo Migone e Lando&Dino, in scena il prossimo 4 dicembre, sempre al Teatro delle Energie alle ore 21.15.

Un calendario pieno di soddisfazioni, dunque, per l’associazione storica grottammarese, vero punto di riferimento nell’ambito dello spettacolo e del divertimento per tutta la Città di Grottammare.

Prevendita per lo spettacolo di sabato 27 novembre:

biglietti presso il “Caffè Ramona” e il “Bar Mirella” di Grottammare; a San Benedetto del Tronto invece presso “Laborfoto” di Domenico Campanelli.

Infoline al 335.6234568, tutte le news anche sui nostri canali social ufficiali Fb ed Instagram ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI_OFFICIAL.

Impostazioni privacy