Csaba Dalla Zorza, nuovo look invernale: il risultato è strepitoso – Video

Csaba Dalla Zorza mostra sui social il suo nuovo look invernale: ecco per cosa ha optato, il risultato è davvero strepitoso – VIDEO

Una regina assoluta di bon ton come lei non passa mai inosservata quando decide di mostrare il suo look e così, anche questa volta, Csaba Dalla Zorza è finita al centro della scena con un nuovo contenuto sui social. La giornalista, chef e food blogger milanese è più popolare che mai ed il suo seguito sui social, e su tutto il web, è davvero grandissimo.

csaba dalla zorza look
Il nuovo look mostrato ai fan: risultato strepitoso (credits: screenshot Instagram @csabadallazorza) – ascoli.cityrumors.it

Ad inizio carriera si mette in mostra lavorando come giornalista e nel mondo dell’editoria, ma grazie a reti tv come Real Time e Food Network diventa un punto di riferimento del piccolo schermo;  in attesa di rivederla in tv, tutti seguono i suoi aggiornamenti sui social.

Proprio su Instagram, in queste ultime ore, ha voluto mostrare a tutti quanti la particolare scelta in merito all’outfit, per un look invernale che sorprende tutti quanti. Eccola posare così davanti all’obiettivo chiedendo il parere dei suoi fan, come al solito è veramente bellissima.

Csaba Dalla Zorza e il nuovo look sui social: il dettaglio non passa inosservato – VIDEO

Tramite un nuovo video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Csaba Dalla Zorza ha mostrato a tutto il web il suo nuovo look: come al solito, la regina del galateo è davvero elegantissima, una vera e propria icona di moda per questi mesi invernali. E’ ormai lontana l’estate quando, a bordo dell’Orient Express, realizzava un sogno coltivato sin da bambina; oggi le temperature sono più rigide anche se, per affrontare l’inverno, Csaba non rinuncia al suo particolare stile.

csaba dalla zorza look
Col nuovo video fa vedere a tutti la gonna scelta (credits: screenshot Instagram @csabadallazorza) – ascoli.cityrumors.it

Questa volta, però, sceglie una gonna decisamente diversa rispetto a quelle indossate di solito. “Allora, che ne dite di questo cambio di look invece della gonna a campana? Approvato o non approvato?” chiede la Dalla Zorza ai suoi fan, mostrandosi con una lunga gonna nera, una camicetta con motivi floreali e delle scarpe con i tacchi nere aperte.

Un outfit davvero molto chic, che tra l’altro mette in risalto la silhouette invidiabile della giornalista, oltre che tutto il suo fascino. Approvato? A vederla, pare proprio di sì, e in tanti hanno già preso esempio per i look dei prossimi giorni!

Impostazioni privacy