Ascoli, Ricco cartellone di eventi per il Carnevale al Centro commerciale ‘Oasi-Al Battente’

Da oggi, Giovedì Grasso a martedì 25 febbraio, il Centro Commerciale “Al Battente”, F.G. Gallerie Commerciali S.p.A, facente parte del Gruppo Gabrielli, si prepara a vivere la contagiosa allegria del Carnevale con un ricco cartellone di eventi.

Nelle giornate di giovedì, sabato, domenica e martedì il Centro Commerciale ospiterà un’area trucca bimbi: due simpatiche animatrici saranno a disposizione per fantastici trucchi. I piccoli ospiti del Centro avranno, inoltre, la possibilità di salire a bordo del Trenino di Carnevale, accompagnati da un divertente clown in un tour itinerante in galleria.

Imperdibile lo spettacolo dei burattini di Carnevale. Nei giorni 20, 22 e 23 febbraio, gli irriverenti pupazzi di legno intratterranno i piccoli ospiti del Centro con tante gag, storie e racconti di Carnevale.

Domenica 23 febbraio, inoltre, andrà in scena lo show “Le Cirque des Arts”, strani e misteriosi personaggi trasporteranno i presenti nel magico mondo del Circo Teatro dai tempi antichi fino ai giorni nostri.

Gran finale il martedì di Carnevale con i simpatici pagliacci dello show “Il Teatro dei clown” che intratterranno grandi e piccini per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Spettacoli di magia, baby dance e l’immancabile sfilata della mascherine chiuderanno le celebrazioni del Carnevale: i primi classificati si aggiudicheranno diplomi e premi speciali.

In omaggio gadget per tutti.

Tutte le animazioni inizieranno a partire dalle ore 16:00.

Per maggiori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente”: https://albattente.it/

Impostazioni privacy